Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
compleanno ian harding

Cinema e Celebrity

Buon compleanno Ian Harding – i (pochi) messaggi di auguri del cast di PLL

Stefano D Onofrio | 17 Settembre 2019

ian harding Pretty Little Liars

Buon compleanno Ian Harding – da Lucy Hale a Keegan Allen tutti i messaggi di auguri del cast di PLL […]

Buon compleanno Ian Harding – da Lucy Hale a Keegan Allen tutti i messaggi di auguri del cast di PLL (ma manca più di qualcuno)

Lo scorso 16 settembre è stato il compleanno di Ian Harding. L’attore, che il pubblico di Pretty Little Liars ha imparato ad amare per il suo Ezra Fitz, ha spento 33 candeline nel quasi assoluto riserbo. Chi segue Ian sui suoi canali social, si sarà accorto del lungo periodo di silenzio in cui è piombato.

Harding non pubblica foto o aggiornamenti sulla sua vita dal 28 agosto e neanche ieri, in occasione del suo compleanno, ha mostrato un’inversione di tendenza. Con molta probabilità Ian è tornato a lavoro. In particolare secondo quanto si legge, farebbe parte del cast di Ford v. Ferrari, nuovo film che vede Matt Damon e Christian Bale protagonisti. Ci hanno però pensato alcuni ex suoi compagni di set a fare un po’ di “rumore” nel giorno del suo compleanno.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Diversi protagonisti di Pretty Little Liars non hanno infatti la loro dimostrazione d’affetto pubblica a Ian e hanno lasciato qualche messaggio di auguri. Attenzione però: rispetto al passato, quest’anno sono molti meno gli ex colleghi che hanno dedicato almeno una storia al collega.

Scopriamo insieme chi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >