Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Julie and The Phantoms 2 stagione si fa su Netflix? News e streaming

News e anticipazioni

Julie and The Phantoms 2 stagione si fa su Netflix? News e streaming

Yasodhara Leandri | 13 Novembre 2020

Julie and The Phantoms 2 stagione si fa su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata? Lo scorso settembre […]

Julie and The Phantoms 2 stagione si fa su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?

Lo scorso settembre è sbarcata su Netflix una nuova serie comedy musicale, che vede tra i suoi registi la mente creativa dietro ad altri progetti di enorme successo come la saga di High School Musical e Descendants: Kenny Ortega. Sebbene le atmosfere dello show del colosso streaming si avvicinino molto a quelle dei due titoli Disney, Julie and The Phantoms riesce al tempo stesso a trovare una sua identità regalando storie che appassioneranno sicuramente il giovane pubblico. Per questo pensiamo ci siano buone probabilità che la serie TV torni per una season 2. Netflix non ha ancora deciso se si fa una stagione 2 di Julie and The Phantoms.

Pochi giorni dopo il rilascio delle puntate, Julie and The Phantoms non ha raggiunto la top10 dei titoli più visti del giorno. Nonostante questo svantaggio, l’impegno di Netflix nella promozione sui social, non sempre garantito per tutte le serie in catalogo, sembra testimoniare la fiducia del colosso streaming e lasci quindi sperare in un ritorno del cast per dei nuovi episodi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mentre attendiamo di scoprire ulteriori news circa il futuro della serie TV vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni circa tramacasttrailer e data di uscita in streaming degli eventuali nuovi episodi della stagione 2 di Julie and The Phantoms su Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Julie and The Phantoms 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming

Tante le incognite che ci impediscono di potervi dire quando esce su Netflix la stagione 2 di Julie and The Phantoms. Innanzitutto, come già spiegato nel paragrafo precedente, il rinnovo della serie TV non è ancora ufficiale. E, anche nel momento in cui la piattaforma streaming dovesse decidere che una seconda stagione si farà, sorgerà il problema dell’inizio delle riprese. L’emergenza COVID-19 ha costretto molti set statunitensi a chiudere temporaneamente i battenti. La riapertura sarà graduale e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di realizzazione dei nuovi episodi. Se Netflix dovesse infine riuscire a produrre una nuova stagione nel corso di un anno, come da regola, allora la data di uscita della seconda stagione di Julie and The Phantoms potrebbe essere fissata per fine estate 2021. Le nostre, al momento però, rimangono solo delle ipotesi.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Come da titolo, i protagonisti di questa prima stagione sono Julie e dei fantasmi. La nostra protagonista, dopo aver perso tragicamente la madre, ha abbandonato anche la sua passione per la musica. A risvegliare il suo desiderio di suonare e cantare saranno tre fantasmi con i quali si unirà in una band. Nel corso di questi primi 9 episodi scopriremo che i tre ragazzi fantasmi possono esser visti solo da Julie, ad eccezione di quando suonano. Durante le performance anche il pubblico è infatti in grado di vederli. Vediamo insieme ora quale potrebbe essere la trama della stagione 2 di Julie and The Phantoms.

Tante sono le questioni che sono state lasciate in sospeso. In primis ancora non sappiamo perché Julie è l’unica in grado di vedere i fantasmi. Non solo, quali sono le intenzioni di Caleb? Sembra essere tremendamente interessato ai tre ragazzi e ha ancora molti piani per loro visto come si è impossessato di Nick nel finale della prima stagione. Una season 2 di Julie and The Phantoms dunque potrebbe rivelarci di più su Caleb e, soprattutto, su cos’ha fatto a Willie.

Trailer Netflix di Julie and The Phantoms 2

Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming di Julie and The Phantoms 2. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Julie and The Phantoms, sempre se si fa su Netflix? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo. I volti di questa nuova serie musical sono per lo più quelli di giovanissime star ancora sconosciute all’interno del mondo dello spettacolo. L’unico personaggio che forse vi sarà familiare è quello di Willie, interpretato dall’amatissimo Booboo Stewart di Descendants. Nei panni della protagonista, Julie, troviamo invece Madison Reyes, che con questa nuova serie Netflix muovi i suoi primi passi nel panorama televisivo.

Di seguito trovate l’elenco completo degli attori e dei personaggi del cast principale di Julie and The Phantoms, che potremmo rivedere in una seconda stagione della serie Netflix:

  • Charlie Gillespie, apparso nel reboot di Streghe, è Luke;
  • Owen Joyner è Alex;
  • Jeremy Shads è Reggie;
  • Jadah Marie è Flynn;
  • Savannah Lee May è Carrie;
  • Carlos Ponce è Ray;
  • Sonny Bustamante è Carlos;
  • Marci T. House è Mrs. Harrison;
  • Cheyenne Jackson è Caleb Covington;
  • Sacha Carlson è Nick.

Julie and The Phantoms 2 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 2 riuscirete a trovare lo streaming di Julie and The Phantoms su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.