Jaime Lorente e Alvaro Rico insieme nel primo trailer di El Cid

3Jaime Lorente ed Alvaro Rico di nuovo insieme dopo Elite nel primo trailer ufficiale della loro nuova serie El Cid

jaime lorente

Jaime Lorente e Alvaro Rico di nuovo insieme in una nuova serie tv. I due attori, che hanno recitato insieme in Elite, si ritroveranno infatti in El Cid, nuova serie spagnola che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal prossimo 18 dicembre.

Il primo trailer apparso online nelle scorse ore ha mostrato le prime straordinarie immagini della nuova serie epica con protagonista Lorente. Al centro della trama sarà infatti l’eroe Rodrigo Díaz de Vivar (interpretato dall’attore de La casa di carta), il cui soprannome dà il titolo alla serie. Alvaro Rico interpreterà invece Nuno, un ruolo di secondo piano rispetto a quello del collega.

E mentre Jaime Lorente appare in gran parte delle immagini della prima clip, Alvaro compare solo in un frame che siamo riusciti ad immortalare qui in alto. Eccoli fianco a fianco mentre si preparano per una nuova battaglia che si preannuncia ricca di colpi di scena. Entrambi hanno lasciato Elite in corsa. Lorente ha infatti detto addio al teen drama Netflix all’inizio della seconda stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’addio di Rico è avvenuto invece nel corso della terza annata, con una spettacolare morte del suo personaggio Polo. Intanto proprio quest’ultimo è apparso decisamente entusiasta per la nuova avventura e ha scritto un lungo messaggio su Instagram.

Leggiamo insieme le sue parole

Indietro