Judy Reyes torna come Carla nel reboot di Scrubs: reunion al Sacred Heart Hospital

Il ritorno al Sacred Heart Hospital si fa sempre più reale. Judy Reyes, indimenticabile volto di Carla Espinosa nella serie originale Scrubs, riprenderà il suo ruolo iconico nel reboot ordinato da ABC. L’attrice sarà presente come guest star ricorrente, regalando ai fan un tuffo nostalgico nelle atmosfere che hanno reso la comedy un cult televisivo.

Il nuovo progetto, prodotto da 20th Television, vede già confermati i protagonisti Zach Braff, Donald Faison e Sarah Chalke, che torneranno rispettivamente nei panni di JD Dorian, Christopher Turk ed Elliot Reid. Tutti e tre saranno anche produttori esecutivi, insieme al creatore originale Bill Lawrence.

La trama seguirà JD e Turk che si ritrovano a lavorare insieme dopo anni: un mondo della medicina cambiato, specializzandi con nuove sfide e l’amicizia che continua a resistere al tempo. Tra vecchi volti e nuove entrate, il Sacred Heart tornerà a essere teatro di risate, emozioni e sorprese.

Judy Reyes è stata una delle colonne portanti di Scrubs, interpretando la caposala Carla Espinosa per otto stagioni. Per il suo ruolo vinse due ALMA Awards, contribuendo a fare di Scrubs una serie capace di unire comicità e cuore, candidata a 17 Emmy e vincitrice di due.

Nonostante i suoi impegni attuali in High Potential — dove interpreta la Tenente Selena Soto — sono stati presi accordi speciali per permetterle di partecipare al reboot. Una notizia che entusiasma i fan, desiderosi di rivedere la complicità tra Carla e Turk, ma anche il suo rapporto con JD ed Elliot.

Il reboot di Scrubs debutterà martedì 16 settembre su ABC. Con il ritorno di Judy Reyes nei panni di Carla, la serie promette di coniugare nostalgia e freschezza, riportando sullo schermo una delle comedy più amate di sempre.

Per i fan, sarà come tornare a casa.