Janel Parrish spoiler tutte le volte che ho scritto ti amo 2

Janel Parrish: rischio spoiler sul set di Tutte le volte che ho scritto ti amo 2

3Janel Parrish torna sul set di Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 nei panni di Margot, ed è subito rischio spoiler. Ecco la foto che ha insospettito.

Di ora in ora si susseguono in un’escalation di stupore le prime indiscrezioni sul sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Il film di Netflix ispirato al successo letterario dell’autrice Jenny Han avrà infatti un seguito che si comincia a girare proprio in questi giorni. Sul set sono rientrati da Noah Centineo a Lana Condor, da Janel Parrish ad Anna Cathcart. Sappiamo che il cast si arricchirà tuttavia di Ross Butler nei panni del migliore amico di Peter Kavinsky, e della compagna di Sarah Paulson Holland Taylor, nelle probabili vesti dell’anziana signora all’ospizio. E mentre si battono i primi ciak le attrici non perdono occasione di giocare nei camerini del trucco. Proprio qui Janel Parrish ha recentemente rischiato di diffondere il primo vero spoiler su Tutte le volte che ho scritto ti amo 2.

L’attrice, impegnata contemporaneamente anche in Pretty Little Liars The Perfectionists dov’è tornata ad interpretare la perfida Mona Vanderwaal, ha condiviso una story particolare sul suo profilo Instagram. Quasi a voler celebrare tre generazioni diverse della famiglia Jean, la Parrish si è immortalata in compagnia delle colleghe. Lana Condor subito dietro di lei, e Anna Cathcart alle spalle di questa.

Janel Parrish Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 spoiler
Dalle Instagram Stories di Janel Parrish

Fra le tre, l’emoticon di una grossa tavoletta di cioccolata che doveva servire a coprire l’abito indossato dalla protagonista femminile della pellicola. Ma perché questo astuto accorgimento?

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare