Il Silenzio dell'Acqua 2 anticipazioni terza puntata mercoledì 9 dicembre 2020

Il Silenzio dell’Acqua 2 terza puntata anticipazioni 9 dicembre 2020

La terza puntata di Il Silenzio dell’Acqua 2 andrà in onda mercoledì 9 dicembre 2020: ecco tutte le anticipazioni sulla trama degli episodi.

Il repentino cambio di programmazione della seconda stagione del Silenzio dell’Acqua è tristemente dovuto agli ascolti. La fiction di Canale 5 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, pur avendo mantenuto le aspettative sui dati registrati (circa 12% di share), non è stata capace di battere la concorrenza di The Voice Senior. La rete ha perciò deciso di riproporre il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello VIP, anticipando la messa in onda dello sceneggiato al mercoledì. In realtà, la storia che vede gli ispettori Luisa Ferrari e Andrea Baldini alle prese con il mistero della morte di Sara e Luca Liverani sta appassionando e non poco gli spettatori. Vediamo perciò cosa accadrà nella terza puntata di Il Silenzio dell’Acqua 2 secondo le anticipazioni di mercoledì 9 dicembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata 2)

Il Silenzio dell’Acqua 2 anticipazioni terza puntata 9 dicembre 2020: la trama dei due nuovi episodi

Salvo nuove sorprese dell’ultimo minuto, anche la terza puntata di Il Silenzio dell’Acqua 2 dovrebbe andare in onda al mercoledì e in particolare il 9 dicembre 2020. Canale 5 trasmetterà l’episodio 5 e l’episodio 6 della serie a partire dalle 21.20 circa, subito dopo Striscia la Notizia. Ma che cosa accadrà nel corso dei due episodi, lo scopriamo più nel dettaglio qui sotto.

Tra coloro che potrebbero avere un movente valido per l’omicidio di Sara Liverani e del figlio ci sarebbe Sergio. Ma non solo, perché anche Elio – secondo il parere di Andrea – potrebbe essere tornato a Castel Marciano non casualmente. C’entra anche lui nel duplice omicidio? Luisa ridimensiona le paure del collega, attribuendo la sua analisi alla gelosia per la compagna Roberta. Questi attriti non riusciranno in ogni caso a scongiurare l’avvicinamento sempre più evidente fra i due colleghi

Nel frattempo Davide, fratello di Don Carlo con un passato di tossicodipendenza, dovrà prendere una decisione molto difficile. E come proseguono le anticipazioni della terza puntata di Il Silenzio dell’Acqua 2, l’inchiesta di Andrea e Luisa prosegue esaminando le testimonianze di Silvia e Umberto. La sorella di Sara e il marito nascondono qualcosa?

Nelle mani di Luisa, però, si palesa una scoperta che potrebbe cambiare prospettiva sui delitti. Intanto, Sergio ha un corpo a corpo con Don Carlo e lo ferisce. Per scampare alla polizia invoca l’aiuto di Elio, proprio quando i sospetti sul coinvolgimento di quest’ultimo da parte di Andrea si fanno ancora più insistenti…

Streaming e repliche terza puntata

La terza puntata di Il Silenzio dell’Acqua 2 è dunque prevista su Canale 5 mercoledì 9 dicembre 2020 alle ore 21.20, e in contemporanea streaming su Mediaset Play. La fiction si può infatti seguire non solo in TV ma anche attraverso la piattaforma.

Mediaset Play è un servizio di streaming gratuito e anche on demand. Perciò, dopo il passaggio in TV, la puntata sarà recuperabile dalla scheda ufficiale della fiction.

Mediaset non ha invece in programma nessun genere di repliche televisive di Il Silenzio dell’Acqua 2. L’unica soluzione possibile per rivedere la puntata che sarà trasmessa mercoledì 9, dunque, è lo streaming su Mediaset Play.