Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni mercoledì 21 settembre 2022 - Puntata 8

Fiction e Soap Opera News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 settembre 2022

Niccolo Maggesi | 21 Settembre 2022

Le anticipazioni alla puntata di oggi mercoledì 21 settembre 2022 di Il Paradiso delle Signore 7: Matilde non va all’appuntamento con Vittorio

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 settembre 2022

Le storie del Paradiso delle Signore si sviluppano sempre di più nelle puntate della settima stagione che stanno andando in onda in queste settimane. Già ci si domanda quali dinamiche avrà la relazione tra Matilde e Vittorio, come andranno le cose tra Umberto e Adelaide, e se Gemma ritroverà la felicità. Cerchiamo allora di rispondere a questi interrogativi con le anticipazioni alla puntata di Il Paradiso delle Signore 7 che va in onda oggi mercoledì 21 settembre 2022.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 8

La trama della puntata 8 di Il Paradiso delle Signore del 21 settembre 2022 racconta che la famiglia Amato sarà impegnata a occuparsi della piccola Irene. La figlia di Anna è una bambina che abbisogna di molte attenzioni, e i componenti della famiglia si organizzano per non fargliele mancare. Ma questo condizionerà i loro rapporti?

Intanto Gemma, che pure potrebbe tornare in atelier, annuncia di aver trovato un altro lavoro e preferisce quest’ultimo. Peccato che il patrigno, Ezio, scopra che la ragazza sta mentendo per paura di dover affrontare di nuovo il passato. Sarà proprio il marito di sua madre a farle cambiare idea.

Nel frattempo, mentre Matilde decide di non andare all’appuntamento con Vittorio, Adelaide ha rivelato il suo segreto a Marco. La contessa ha spinto il direttore del carcere in cui è rinchiusa Gloria a non concedere alla donna il permesso per presenziare alla festa di fidanzamento di lui e Stefania.

Ma Marco lo dirà veramente alla compagna? Le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 21 settembre 2022 non lo dicono chiaramente. Quel che è invece certo è che Umberto, sapendo quello che ha fatto Adelaide, capisce di non poter nuovamente tenere più sotto scacco la cognata.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Replica Il Paradiso delle Signore Rai Premium

Su Rai Premium, ogni sabato e domenica, sono riproposte le puntate di Il Paradiso delle Signore andate in onda durante la settimana, in replica. Quella di mercoledì 21 settembre tornerà quindi sugli schermi TV nel pomeriggio del 24 e in seconda serata il 25.

Gli orari di messa in onda delle puntate, che vanno in replica una dopo l’altra, sono dalle 15.30 del sabato e dalle 23.30 della domenica.

Rai Premium è il canale 25 del digitale terrestre che ripropone tutte le fiction e gli sceneggiati Rai di maggior successo.