Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni martedì 20 settembre 2022 puntata 7

Fiction e Soap Opera News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 20 settembre 2022

Niccolo Maggesi | 19 Settembre 2022

Il Paradiso delle Signore 7 e la nuova puntata di martedì 20 settembre 2022: ecco le anticipazioni con Gemma che vuole tornare in negozio

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 settembre 2022

Nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore dopo la pausa di ieri, quando la soap non è andata in onda per lasciare spazio ai funerali di Elisabetta II. Martedì 20 settembre 2022 Il Paradiso delle Signore torna con la sua stagione 7 e tante nuove dinamiche di cui vediamo qui di seguito le anticipazioni.

Dal ritorno di Marcello al posto che Gemma cerca di riavere in negozio passando per il prossimo futuro amoroso di Vittorio, ne vedremo delle belle!

Trama puntata 7 stagione 7

La trama della puntata 7 del Paradiso delle Signore di martedì 20 settembre 2022 vede Gemma raccontare ai genitori dell’incontro con Stefania. Le sorellastre hanno avuto modo di parlare e di chiarirsi, anche se la figlia di Gloria non è ancora pronta per riaccogliere Gemma nel suo cuore come una volta.

Veronica non può che concludere di aver già predetto alla figlia come sarebbe andata. Secondo lei Gemma non ha concesso a Stefania tempo sufficiente per dimenticarsi della loro rivalità per Marco.

In ogni caso Gemma spera di poter tornare alla vita di prima, non solo con Stefania ma anche a lavoro. Così, quando viene a sapere che la ragazza riprenderebbe volentieri il suo posto in atelier, Roberto ne informa Vittorio. Questi decidono di sottoporre la questione alle Veneri: se Gemma otterrà abbastanza voti sarà reintegrata come commessa.

Nel frattempo Marcello è di nuovo a Milano. Il suo soggiorno in Svizzera lo ha decisamente cambiato, anche se il bel barman non è riuscito a scordare la sua Ludovica.

E a proposito di tormenti d’amore, secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 20 settembre 2022, Umberto non rivela esattamente a Flora in che modo ha sferrato il suo attacco alla cognata. Adelaide vuota invece il sacco con Marco, la cui reazione è a dir poco collerica verso lo zio.

Infine, Vittorio rivede Matilde e finalmente i due hanno occasione di presentarsi come si deve.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

Ogni episodio del Paradiso delle Signore trasmesso prima su Rai 1 si può rivedere anche in streaming. Questo accadrà pure per la puntata di martedì 20 settembre 2022, che sarà disponibile sulla pagina di Il Paradiso delle Signore su RaiPlay dopo la messa in onda in TV.

Per collegarsi a RaiPlay, piattaforma di streaming che raccoglie tutta la programmazione Rai, è possibile usare il proprio PC, smart phone, smart TV o tablet.

Nel primo caso potete accedervi dal vostro browser, negli altri tramite App gratuita. L’accesso ai contenuti integrali è invece subordinato all’iscrizione al servizio, anch’essa gratis.