Il Paradiso delle Signore oggi 19 settembre 2022 non va in onda

Fiction e Soap Opera News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore oggi 19 settembre perché non va in onda

Niccolo Maggesi | 19 Settembre 2022

La puntata di Il Paradiso delle Signore che doveva essere trasmessa oggi 19 settembre 2022 non va in onda: ecco perché e quando torna la soap

Oggi, lunedì 19 settembre 2022, sarebbe dovuto essere trasmesso un nuovo episodio di Il Paradiso delle Signore, ma la soap non va in onda.

La prima rete Rai, come anche Canale 5, saranno infatti impegnati nella telecronaca di un evento cruciale che da giorni monopolizza gli approfondimenti giornalistici in TV.

Perché Il Paradiso delle Signore 19 settembre non va in onda

La puntata di Il Paradiso delle Signore di oggi 19 settembre 2022 non va in onda perché al posto della fiction Rai 1 trasmetterà i funerali della Regina Elisabetta II.

Già dalle 10,00 di questa mattina la prima rete è impegnata nella diretta da Londra. Intorno alle 11 ora inglese il feretro di Elisabetta sarà tradotto dalla Westmister Hall verso l’Abbazia di Westmister. Qui sarà salutato un’ultima volta ancora prima della sepoltura, e onorato ufficialmente con rito anglicano.

La sepoltura avverrà però solo verso sera, dopo un pomeriggio di ulteriori trasferimenti in tappe diverse intorno a Buckingham Palace.

Il tour della salma attraverso i diversi luoghi simbolo della regalità raggiungerà il culmine in una cerimonia aperta solo ai familiari stretti della sovrana, non prima delle 19,30.

Quando torna Il Paradiso delle Signore 7?

Il nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore, dopo quello speciale trasmesso sabato scorso, quando la serie è andata in onda con due puntate consecutive, è previsto per domani.

Martedì 20 settembre, cioè, sarà ripristinata la consueta messa in onda, e almeno per questa settimana non dovrebbero esserci ulteriori imprevisti. Lunedì prossimo 26 settembre, d’altronde, la soap potrebbe essere nuovamente interrotta a causa degli spogli elettorali che seguiranno alle elezioni politiche di domenica 25.

Nel caso in cui si dovesse recuperare uno degli episodi, non possiamo escludere che la rete ne anticipi la messa in onda a sabato come già accaduto la scorsa settimana. Per qualsiasi aggiornamento, ad ogni modo, vi invitiamo a consultare più volte il nostro sito.