Un posto al sole anticipazioni 20 settembre 2022

Fiction e Soap Opera News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 20 settembre 2022

Martina Pedretti | 19 Settembre 2022

Le anticipazioni di martedì 20 settembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di martedì 20 settembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 20 settembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 20 settembre 2022.

Mentre gli abitanti di Palazzo Palladini mostrano solidarietà e preoccupazione per quanto accaduto, la polizia indaga per sapere se c’è qualcuno che possa odiare la Giordano e Ferri tanto da volerli morti. Di fronte alla possibilità di tornare a lavorare nella scuola di Bianca come supplente annuale, Viola vacilla. Dopo l’imbarazzante incidente con CastreseMariella prende una decisione per aiutare il suo amico Cerry.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 19 al 23 settembre

Trama puntata martedì 20 settembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 20 settembre 2022, scopriamo che gli abitanti di Palazzo Palladini sono spaventati per quanto successo a Marina e Roberto. Ora la polizia sta indagando, per capire chi abbia tentato di uccidere la coppia.

Nel frattempo Viola non sa se tornare nella scuola di Bianca per fare da supplente per tutto l’anno. Mariella decide invece di aiutare l’amico Cerry dopo un imbarazzante confronto con Castrese.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 20 settembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.