Un posto al sole anticipazioni dal 19 al 23 settembre 2022

Fiction e Soap Opera News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni dal 19 al 23 settembre 2022

Martina Pedretti | 19 Settembre 2022

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 19 al 23 settembre

Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate nella settimana dal 19 al 23 settembre 2022: ecco le trame di questi episodi.

Trame Un posto al sole dal 19 al 23 settembre 2022

Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione di Un posto al sole? Scopriamo le anticipazioni sulle trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 19 a venerdì 23 settembre 2022.

Clicca qui per scoprire cosa è accaduto negli episodi precedenti

Un posto al sole andrà in onda Rai 3 da lunedì 19 a venerdì 23 settembre 2022 alle 20.45, ma ecco cosa accadrà.

Anticipazioni Un posto al sole settimana dal 19 al 23 ettembre 2022

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 19 settembre 2022

Momenti di apprensione per le sorti di Roberto e Marina: chi, e perché, ce l’ha tanto con loro due? Il giorno di San Gennaro sarà il pretesto per far interagire Michele e Fabiana, sotto lo sguardo compiaciuto di GuidoMariella proverà a consolare Sasà, convinto che Sarti non l’abbia mai amato, ma qualcuno potrebbe equivocare quella amichevole vicinanza.

Puntata martedì 20 settembre 2022

Mentre gli abitanti di Palazzo Palladini mostrano solidarietà e preoccupazione per quanto accaduto, la polizia indaga per sapere se c’è qualcuno che possa odiare la Giordano e Ferri tanto da volerli morti. Di fronte alla possibilità di tornare a lavorare nella scuola di Bianca come supplente annuale, Viola vacilla. Dopo l’imbarazzante incidente con CastreseMariella prende una decisione per aiutare il suo amico Cerry.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 21 settembre 2022

Malgrado il ritorno a scuola l’abbia gratificata, dandole nuove energie e motivazioni, Viola fatica a lasciarsi alle spalle il trauma dell’attentato subito, che ha portato alla morte di Susanna.

Puntata giovedì 22 settembre 2022

A causa delle indagini condotte dalla polizia su ciò che è successo a Roberto e MarinaRaffaele vivrà un momento di grande conflitto interiore. Intanto, proprio quando Niko deciderà di affrontare Micaela in maniera più pacifica sulla questione Jimmy, la donna farà qualcosa che porterà l’avvocato a fare dietro front sulla sua scelta.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 23 settembre 2022

Mentre Ornella invita Eugenio a cena per cercare di far riavvicinare lui e ViolaNiko si lascia guidare dalla rabbia nella causa contro Micaela, ignaro di quanto le tensioni tra loro stiano agitando Jimmy. Intanto, Michele e Fabiana sono sempre più vicini, ma purtroppo la ragazza dovrà lasciare presto Napoli.

Quando vanno in onda le puntate

Quando vanno in onda le puntate di Un posto al sole da lunedì 19 a venerdì 23 settembre 2022? Come ogni settimana, la soap va in onda alle 20.45 per circa un venticinque minuti di episodio.

Streaming Un posto al sole RaiPlay

Le puntate di Un posto al sole che andranno in onda da lunedì 19 a venerdì 23 settembre 2022 si possono vedere in streaming, in diretta o in versione on demand, su RaiPlay.