Un posto al sole anticipazioni 19 settembre 2022

Fiction e Soap Opera News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 19 settembre 2022

Martina Pedretti | 19 Settembre 2022

Le anticipazioni di lunedì 19 settembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 19 settembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 19 settembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 19 settembre 2022.

Momenti di apprensione per le sorti di Roberto e Marina: chi, e perché, ce l’ha tanto con loro due? Il giorno di San Gennaro sarà il pretesto per far interagire Michele e Fabiana, sotto lo sguardo compiaciuto di GuidoMariella proverà a consolare Sasà, convinto che Sarti non l’abbia mai amato, ma qualcuno potrebbe equivocare quella amichevole vicinanza.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 19 al 23 settembre

Trama puntata lunedì 19 settembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 19 settembre 2022, scopriamo che Roberto e Marina sono nei guai, qualcuno ce l’ha con loro e li mette in pericolo.

A San Gennaro, Guido ne approfitta per far scambiare qualche convenevole a Michele e Fabiana. Invece Mariella si deve occupare di Sasà, che pensa che Sarti non lo abbia mai amato. La loro vicinanza dovuta a una forte amicizia sarà però fraintesa da qualcuno.

Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 19 settembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.