Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 25 settembre 2020 puntata 15

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 25 settembre 2020 – Puntata 15

La trama della puntata 15 di Il Paradiso delle Signore 5: tutte le anticipazioni di venerdì 25 settembre 2020. Federico affronta Luciano su Clelia.

Sarà un finale di settimana piuttosto turbolento, quello che si prepara ad andare in onda a Il Paradiso delle Signore nella giornata di 25 settembre 2020. Molti nodi verranno infatti al pettine, e qualcuno dovrà seriamente affrontarne le conseguenze. Per non parlare dei segreti che saranno svelati, o le sorprese che attendono alcuni dei nostri protagonisti. Ma vediamo più nel dettaglio le anticipazioni e la trama ufficiale della puntata 15 della stagione 5 di Il Paradiso delle Signore, in onda come già detto venerdì 25 settembre 2020 alle ore 15.55 su Rai 1.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 14)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 25 settembre 2020: Vittorio e Marta non saranno genitori?

Se da un lato i coniugi Guarnieri gioiscono del successo che sta già riscontrando l’idea di una linea di abiti per bambini, dall’altra essi devono anche fare i conti con la realtà privata. Sottoposti infatti all’esame di idoneità per l’adozione della piccola Anna, i due scoprono tristemente di non averlo superato. Per lo Stato, la coppia non risulta adatta ad avere la bambina di cui ancora si occupa. Per Marta, è un vero colpo al cuore. Ma non sarà il solo che la giovane dovrà sopportare.

Il fratello Riccardo, infatti, al culmine di una feroce discussione con la futura moglie Ludovica, confessa a quest’ultima la verità sul viaggio di suo padre a New York. Dietro la partenza di Umberto c’è il piano per recuperare Adelaide che sembrerebbe aver bisogno di aiuto con Ravasi.

Frattanto, Rocco scopre da padre Saverio di potersi sottoporre alle prove che dovrebbero garantirgli la licenza elementare. Per il magazziniere, che ne discute immediatamente con Agnese e Armando, si tratta di una grande gioia.

Ma le sorprese, nelle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di venerdì 25 settembre 2020, non sono finite qui. Tra le altre cose, infatti, Federico Cattaneo viene a sapere che il padre Luciano ha ripreso la relazione con Clelia Calligaris. Il ragazzo lo scopre nel modo peggiore, sorprendendoli cioè durante un bacio appassionato. Neanche a dirlo, la sua reazione sarà furiosa.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 16)

Streaming e repliche puntata 15

Seguite la puntata 15 del Paradiso delle Signore in diretta su Rai 1 alle 15.55, oppure in streaming su Rai Play alla stessa ora. La versione on demand dello stesso episodio sarà on line dopo il passaggio in TV, nella scheda ufficiale del programma sul sito o l’app digitale di Rai Play. Il servizio è gratuito e prevede solo di iscriversi o gemellare uno dei profili social per attestare la maggiore età.

Se invece preferite rivedere le puntate settimanali una dopo l’altra e senza dover attendere per giorni, potete seguire le repliche su Rai Premium il sabato pomeriggio dalle 15.40 e la domenica notte dalle 23.15 in poi.