Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 28 settembre 2020 puntata 16

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 28 settembre 2020 – Puntata 16

La trama della puntata 16 di Il Paradiso delle Signore 5, le anticipazioni di lunedì 28 settembre 2020: Marta e Vittoria non smettono di sperare per Anna.

Un’altra settimana di Paradiso delle Signore sta per cominciare, e le novità negli sviluppi delle vite dei personaggi della soap non si faranno attendere. Tra i più seguiti, i membri della famiglia Guarnieri e i Cattaneo, che specie nella prossima puntata ne vedranno delle belle. Marta e Vittorio riusciranno ad adottare Anna nonostante gli ultimi eventi? E Riccardo si sposerà davvero con Ludovica, la quale pure gli nasconde una falsa gravidanza? Queste e molte altre risposte nelle anticipazioni alla puntata 16 di Il Paradiso delle Signore 5 prevista per lunedì 28 settembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 15)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 28 settembre 2020: Umberto arriva a New York

Dopo la partenza in gran segreto, Umberto Guarnieri è finalmente giunto dall’altra parte dell’Atlantico alla ricerca di Adelaide. Il commendatore avverte il figlio Riccardo del suo arrivo, informandolo anche di come ha intenzione di procedere per rintracciare la cognata.

Nel frattempo, in Italia, Federico ha scoperto della relazione extraconiugale tra il padre Luciano e la capocommessa dell’atelier Clelia Calligaris. Una realtà che lo ha lasciato sotto choc portandolo a una discussione accesa con il contabile del Paradiso e a un confronto con la madre.

La signora Silvia ammette di aver sempre saputo cosa il marito facesse alle sue spalle, e che dopo diverso tempo ha imparato ad accettarlo. Luciano e Clelia si amano, e Silvia sa che non potendo ricorrere al divorzio l’unica soluzione è sopportare i tradimenti del marito senza fiatare. D’altronde, anche lei per anni gli ha nascosto il segreto sulla paternità di Federico.

Le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 28 settembre 2020 proseguono raccontando che Marta e Vittorio, respinta la richiesta di adozione della piccola Anna, non disperano. La coppia ha infatti intenzione di consultare un avvocato, individuando un eventuale cavillo che ne convalidi l’idoneità come genitori. Ma ce la faranno?

Infine, Ludovica Brancia non sta più nella pelle: vuole vedere il suo abito da sposa progettato come pezzo unico da Agnese Amato e dalla stilista Gabriella. Ma la contessina avrà davvero il fegato di giocare uno scherzo tanto brutto a Riccardo?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 17)

Streaming e repliche puntata 16

La puntata 16 di Il Paradiso delle Signore 5 è prevista: su Rai 1 lunedì 28 settembre 2020 alle ore 15.55, e in diretta streaming per tutti gli utenti di Rai Play.

La puntata si potrà seguire attraverso l’applicazione della piattaforma, sia su smart phone, smart TV che tablet o sito ufficiale. Per accedere al servizio basta iscriversi tramite profilo social o compilando l’apposito modulo, e naturalmente scaricando l’app ufficiale. Rai Play è completamente gratuito, e raccoglie tutte le produzioni e i contenuti targati Rai in un database ricchissimo e sempre aggiornato.

Chiunque desideri invece rivedere Il Paradiso delle Signore in repliche TV, dovrà aspettare il fine settimana quando la soap torna su Rai Premium con tutti gli episodi trasmessi dal lunedì al venerdì. L’orario attualmente fissato è per sabato alle 15.40 e domenica alle 23.15