Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 24 settembre 2020 puntata 14

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 24 settembre 2020 – Puntata 14

Le anticipazioni sulla trama della puntata 14 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda giovedì 24 settembre 2020. Una scoperta scioccante per Umberto.

Nuovi risvolti nella vicenda familiare dei Guarnieri, e in particolare per quel che riguarda la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Assente da diverso tempo nelle vite dei suoi cari, il personaggio brillantemente interpretato da Vanessa Gravina è in procinto di tornare nel Paradiso delle Signore. Ogni anno l’attrice fa esplicita richiesta agli autori della serie di trovare un escamotage per consentirle di assentarsi dalle riprese. Il vero motivo dietro questa scelta? La volontà di dedicarsi non solo al piccolo schermo ma anche al palcoscenico, che necessariamente la allontana dagli studi di Roma per alcuni mesi. Prossimamente, però, la contessa rientrerà nel vivo della storia per concludere la linea narrativa che la riguarda. Vediamo come nelle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 24 settembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 13)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 24 settembre 2020: Luciano si riconcilia con Clelia

A Villa Guarnieri è giunta una cartolina di Adelaide, che sembra scrivere dall’Arizona. La contessa è in viaggio di nozze con l’avvocato Achille Ravasi, del quale Umberto continua a scoprire gli scheletri nell’armadio. Perché la donna non ha più dato veramente sue notizie alla famiglia? È ancora Umberto, da sempre innamorato della cognata, ad intuirlo per primo.

Il commendatore si accorge infatti che proprio in corrispondenza del timbro postale usato sulla cartolina c’è un messaggio criptato con cui Adelaide chiede aiuto ai familiari. Avendo finalmente chiaro quale mascalzone si nasconda dietro Achille, Umberto si mobilita subito per mettere in salvo l’amata. Fatte le valigie, è ora determinato a volare a New York senza che però nessuno lo venga a sapere. Tra questi, nemmeno il figlio Riccardo.

Le anticipazioni alla puntata 14 di Il Paradiso delle Signore 5 che andrà in onda giovedì 24 settembre 2020 si concludono rivelando che Luciano e Clelia si rincontrano. L’occasione viene subito dopo il loro ultimo litigio, e sarà il modo più adatto a riconciliarli. Entrambi giurano che bugie ed altri segreti verranno banditi dal loro futuro. Ma sarà veramente così?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 15)

Streaming e repliche puntata 14

Nel corso dell’ultima settimana, l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore ha subito alcune modifiche. Dopo due giorni in cui gli episodi sono stati anticipati, d’ora in avanti la soap di Rai 1 sarà trasmessa sempre alle 15.55. Contemporaneamente resterà possibile seguire Il Paradiso delle Signore 5 in streaming su Rai Play, e rivedere l’episodio appena trasmesso anche on demand.

Non solo repliche on line ma anche in TV: Il Paradiso delle Signore 5 torna infatti in onda su Rai Premium nel fine settimana, dalle ore 15.40 il sabato e la domenica non prima delle 23.15. Tutti gli episodi trasmessi dal lunedì al venerdì sono riproposti senza soluzione di continuità, uno dopo l’altro.