fidanzata jughead

Spunta online il provino per il ruolo della nuova fidanzata di Jughead in Riverdale

3Spunta online un video provino di un’attrice per il ruolo di Jessica, la fidanzata di Jughead nella quinta stagione di Riverdale

E’ ufficiale, Jughead avrà davvero una nuova fidanzata. Dopo tanti rumor intorno al possibile nuovo amore del personaggio interpretato da Cole Sprouse in Riverdale, abbiamo finalmente una mezza conferma in merito. La ricerca di Jessica, questo il nome della nuova fiamma dell’aspirante scrittore, prosegue.

Il volto dell’attrice che interpreterà il ruolo della ragazza che farà battere il cuore di Jughead dopo Betty non è stato ancora scelto. Alcune voci apparse sul web dicono che Dove Cameron (nota per il suo ruolo in Descendants) è in pole position. Ma sembra essere un rumor senza alcun tipo di fondamento. Intanto poche ore fa è apparso online il video provino di una aspirante Jessica.

La fidanzata di Jughead sembra perciò avere dei lineamenti fisici molto simili a quelli di Betty. Dai dialoghi del provino, l’attrice (di cui non conosciamo ancora il nome) emergono alcuni dettagli sul rapporto che lega i due. La neo-coppia sembra infatti già avere alcuni momenti di crisi. La scena ricreata ci suggerisce che è il nuovo romanzo di Jughead a creare problemi.

Ecco quello che abbiamo capito…

Indietro