Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 28 ottobre 2020 puntata 38

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 28 ottobre 2020 – Puntata 38

Laura sempre più vicina a Salvatore nella puntata 38 di Il Paradiso delle Signore 5: trama e anticipazioni mercoledì 28 ottobre 2020.

Nuovi e vecchi amori all’orizzonte, in quel del Paradiso delle Signore. La soap di Rai 1 si tinge particolarmente di rosa, e nella puntata del prossimo mercoledì insinua il sospetto di avvicinamenti, rapporti sempre più intimi e fughe d’amore. A che cosa ci riferiamo? Per scoprirlo non resta che leggere insieme le anticipazioni alla puntata 38 di Il Paradiso delle Signore 5 che vedremo mercoledì 28 ottobre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 37)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 28 ottobre 2020: Roberta organizza un appuntamento speciale con Marcello

Luciano si decide a togliere le tende, dimostrando alla moglie di essere convinto di volersene andare, e alla compagna Clelia di tenere veramente al loro amore. Ma qualcuno lo trattiene, e stiamo parlando di zia Ernesta, che grazie a un pretesto riesce a rimandare nuovamente la partenza del ragioniere.

Intanto, Roberta si rende conto che Marcello la ama molto più di quanto lei abbia sempre creduto. Intenzionata a farsi perdonare di tutte le volte che lo ha rimproverato ingiustamente o ha raffreddato il suo naturale sentimento, la Venere gli organizza una cena a sorpresa. Sarà un appuntamento davvero romantico, per il quale la ragazza richiederà anche l’aiuto di Armando.

A casa Conti, nel frattempo, la giovane Serena si avvicina sempre di più allo zio Vittorio, nonostante la riluttanza di mamma Beatrice a lasciarsi aiutare economicamente. Conti ha tutta l’impressione di voler rimediare alla situazione finanziaria della cognata, onorando così la memoria del fratello Edoardo.

Infine, annunciano ancora le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di mercoledì 28 ottobre 2020, Salvatore stringerà un legame sempre più profondo con Laura. Che il futuro del bel barista sia con l’intraprendente commessa? Una cosa è certa: se fosse così, prima di tutto dovrebbe avere la forza di dimenticare veramente Gabriella

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 39)

Streaming e repliche puntata 38

Per rivedere la puntata 38 di Il Paradiso delle Signore 5, che andrà in onda alle 15.55 su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play mercoledì 28 ottobre 2020, potrete usare sia Rai Play che Rai Premium.

La prima è la piattaforma su cui la Rai carica tutti i suoi programmi e le sue produzioni televisive in versione streaming. Il secondo è il canale 25 del digitale terrestre, su cui gli episodi della soap tornano in onda nel fine settimana.