Riverdale 5 ha una data d’uscita ufficiale? L’indiscrezione non confermata

3Il debutto di Riverdale 5 ha una data d’uscita ufficiale? Sul web si fa strada un’indiscrezione (non confermata)

riverdale 5 data uscita

Riverdale 5 potrebbe avere una data d’uscita ufficiale! E’ questo quanto trapelato nelle ultime ore dal set della quinta stagione del teen drama. Come noto a differenza di quanto accaduto gli scorsi anni è saltata la premiere di ottobre. La pandemia che sta scuotendo l’intero pianeta ha infatti bloccato la produzione dei nuovi episodi per ben 6 mesi.

Solo lo scorso settembre il set di Vancouver è stato riaperto, dopo che la quarta stagione è stata interrotta bruscamente dopo che un membro del cast tecnico era stato in contatto con una persona poi risultata positiva. A distanza di quasi metà anno i protagonisti dell’amato show The CW sono tornati a lavoro e hanno indossato nuovamente i panni degli amatissimi personaggi.

Ma quando avremmo modo di vedere la nuova premiere? Riverdale 5 potrebbe finalmente avere una data d’uscita. A svelarla è stata la set designer della serie attraverso le sue Instagram stories. “La quinta stagione di Riverdale debutterà sulla CW il 20 gennaio – ha dichiarato – in Canada arriverà su Netflix il giorno dopo. Non so per gli altri paesi“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La donna ha poi aggiunto di non sapere “nemmeno quando verrà rilasciato il trailer“. Si tratta di un’indiscrezione che attualmente non trova conferma dai piani alti. Cosa sappiamo invece sulla trama?

Scopriamolo insieme

Indietro