Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni puntata 39 giovedì 29 ottobre 2020

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 29 ottobre 2020 – Puntata 39

La vita di Roberta sta per cambiare: trama e anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 29 ottobre 2020. Ecco cosa accadrà nella puntata 39.

Penultimo appuntamento della settimana in corso con Il Paradiso delle Signore. La quotidiana soap di Rai 1 ha preso nettamente il via dal lancio della sua quinta stagione. Ora infatti i protagonisti storici hanno arricchito la loro rosa di nuovi petali come Stefania Colombo, prossima a diventare Venere, o la famiglia del fratello di Vittorio. Tutti costoro saranno anche al centro delle vicende nella puntata 39 di Il Paradiso delle Signore 5, di cui vi riferiamo le anticipazioni ufficiali e che andrà in onda giovedì 29 ottobre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 38)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 28 ottobre 2020: Serena torna in collegio

La piccola Serena, figlia della moglie di Edoardo, il fratello di Vittorio deceduto in un brutto incidente, è costretta a rientrare nel collegio in cui studia. Conti, che alla nipotina si era già così affezionato, la saluta in modo speciale. A lei, che ha subito mostrato tanta ammirazione e stupore di fronte al negozio diretto dallo zio, Vittorio regala infatti una targhetta come quella che indossano tutte le Veneri. Su di essa c’è inciso il nome della bambina.

A casa Cattaneo Federico si convince a scortare con sé la cugina Stefania perché la ragazza prenda servizio tra le Veneri dell’atelier. Il giovane la presenta a Vittorio spiegandogli sommariamente la sua situazione famigliare. Ma tanto basta perché il pubblicitario accetti di darle un’opportunità che di sicuro le darà maggiori stabilità.

Nel frattempo, al Circolo di Milano Adelaide non riesce a non notare che il cognato Umberto ha maturato una complicità sempre più intensa con Federico. Il ragazzo, che in realtà è suo figlio, rischia di scoprire la verità se non da qualcuno anche da solo.

Infine, nelle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 29 ottobre 2020 si legge che Roberta riceverà un’allettante proposta dalla sua professoressa. La Barone la invita a non tirarsi indietro, ma accettare significherebbe stravolgere la propria vita. Che cosa deciderà di fare la Venere?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 40)

Streaming e repliche puntata 39

L’appuntamento con la puntata 39 di Il Paradiso delle Signore 5 è fissato per giovedì 29 ottobre 2020 alle ore 15.55 su Rai 1 e contemporaneamente in streaming su Rai Play. Rai Play è il servizio di condivisione on demand di tutte le produzioni targate Rai. È accessibile da sito web, smart phone, smart TV o tablet abilitati, previa registrazione per attestare la maggiore età degli utenti.

Gli episodi settimanali del Paradiso delle Signore vanno anche in replica su Rai Premium nel fine settimana, e secondo il palinsesto attuale sabato li rivedremo dalle 15.40, mentre domenica dalle 23.30.