Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 13 aprile 2021 puntata 152

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 13 aprile 2021 – Puntata 152

Marta fa sapere a Beatrice di conoscere la verità su lei e Vittorio: la trama della puntata 152 di Il Paradiso delle Signore 5 e le anticipazioni di martedì 13 aprile 2021

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 13 aprile 2021

Torna l’appuntamento settimanale con Il Paradiso delle Signore e le trame delle sue puntate. Come di consueto, in atelier si avvicendano questioni private e dilemmi professionali. Il piano di Giuseppe sembra già sul punto di fallire, mentre Dora riceverà una cocente delusione. Il matrimonio di Marta e Vittorio è ancora in stasi, e le relazioni amorose delle Veneri non decollano. Questo e tanto altro ancora nelle anticipazioni della puntata 152 di Il Paradiso delle Signore 5, prevista per martedì 13 aprile 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 151)

Trama puntata 152

Seguendo la trama della puntata 152, scopriamo che rientrata da Parigi Marta non ci metterà troppo a far sapere a Beatrice di conoscere la verità su lei e Vittorio. I due hanno avuto un flirt mentre la giovane Guarnieri si trovava ancora a New York, ed è bastato poco perché al suo ritorno in Italia fiutasse quanto accaduto.

Ora che Vittorio è però stato informato da Dante Romagnoli che lui e Marta avrebbero avuto una storia nel corso del soggiorno di lei in America, la Guarnieri preferisce riparare nella villa di suo padre.

Intanto, all’atelier ci si accorge che alcuni abiti della nuova collezione che dovrebbero sostare in magazzino hanno un aspetto diverso e potrebbero quindi essere stati contraffatti. Come ben sappiamo, ad averli sostituiti è stato Giuseppe il quale adesso, sentendosi il fiato sul collo, se la rifà con il socio.

Infine, mentre Armando si prende la responsabilità di vigilare sul magazzino, stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5 che va in onda martedì 13 aprile 2021, Nino va all’appuntamento al cinema. Una volta terminato il film, però, con grande delusione delle Veneri tutte ma soprattutto di Dora, il giovane se ne va.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 153)

Streaming e replica

Come rivedere in streaming o replica la puntata 152 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore, che sarà su Rai 1 martedì 13 aprile 2021?

Per lo streaming, Rai Play trasmetterà prima la diretta alle 15.55 del giorno di messa in onda, e poi trasferirà la puntata nella scheda del programma.

A Rai Play accedono liberamente e senza limiti solo gli utenti maggiorenni, su tablet, smart TV, smart phone, PC o MAC.

La replica della soap va in onda invece su Rai Premium il sabato pomeriggio e la domenica sera. La rete ripropone tutte e cinque le puntate settimanali una dopo l’altra.

Nessun Articolo da visualizzare