Manu Rios interpreterà due personaggi diversi in Elite? La teoria

Manu Rios vestirà i panni di due gemelli nella quarta stagione di Elite? L'affascinante teoria dei fan della serie

3Doppio personaggio per Manu Rios?

manu rios

Colpo di scena sul conto di Manu Rios, una delle new entry della quarta stagione di Elite. Il suo arrivo a Las Encinas ha dato il via ad una serie di teorie. La più comune riguarda una sua parentela con il personaggio di Polo, la cui morte è stato il mistero centrale della terza stagione. Secondo questa congettura dei fan, Rios vestirà i panni di un cugino del ragazzo giunto a Madrid per cercare la verità sul suo omicidio.

Oggi però una nuova foto si sta diffondendo a macchia d’olio sul web e ha scatenato due diverse teorie. Come riportato da un fan in questo tweet qui in alto, il nome di Manu appare in due diverse caselle. Secondo quanto riportato dal sito in questione, che attualmente non siamo riusciti a ritrovare, Manu Rios interpreterebbe i panni di due diversi personaggi: un tal Patrick e Manuel Benavent, parente di Polo per l’appunto. Tale teoria sarebbe confermata da un’altra foto apparsa online da qualche settimana.

In questa foto promozionale della nuova annata Rios viene fotografato davanti ad uno specchio. Secondo i fan si tratterebbe di un indizio che farebbe intuire il doppio ruolo che l’attore spagnolo sarebbe chiamato ad interpretare. C’è anche chi pensa che i gemelli in questione avranno una liason con i personaggi di Ander ed Omar. Fantascienza? Non lo sappiamo, certo è che da una serie come Elite possiamo attenderci davvero di tutto…

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La teoria ha fatto ovviamente il giro del web e sta rimbalzando da una fanpage all’altra. Secondo il nostro punto di vista però, Manu non interpreterà un doppio ruolo.

Ecco il nostro pensiero

Indietro