Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 12 aprile 2021 puntata 151

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 12 aprile 2021 – Puntata 151

Marta torna a Milano, Cosimo medita vendetta: trama e anticipazioni puntata 151 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda lunedì 12 aprile 2021

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 aprile 2021

Nuova settimana di anticipazioni per la quinta stagione del Paradiso delle Signore, sempre in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 15.55, subito dopo Oggi è un altro giorno. La soap prodotta da Aurora TV è in pausa dalle riprese, che ricominceranno verso la fine dell’estate per preparare le nuove puntate. Ora che il cast si gode il meritato riposo, parte di esso continua comunque a comparire tra le presenze fisse del programma condotto da Serena Bortone. In particolare, Emanuel Caserio e Pietro Masotti sono apparsi in diverse occasione tra gli “affetti stabili”, rivelandosi una coppia divertente e affiatata tanto quanto i personaggi di Salvatore e Marcello. E a proposito dei volti di Il Paradiso delle Signore 5, ecco le anticipazioni alla puntata 151 che andrà in onda lunedì 12 aprile 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 150)

Trama puntata 151

Secondo la trama della puntata 151 del Paradiso delle Signore, Beatrice ha avvertito Marta di cosa stesse accadendo durante la sua assenza. Per questa ragione, la moglie di Vittorio decide che è finalmente arrivato il momento di togliere le tende parigine e rientrare in Italia. Ma il suo viaggio di ritorno non sarà così semplice e immediato…

Intanto, Cosimo non riesce a smettere di leggere e rileggere la lettera lasciatagli da papà e che Gabriella si è infine persuasa a consegnargli. Tanto la passa e ripassa con gli occhi, da consumarla. Ma ad attrarre la sua attenzione è specialmente il passaggio in cui Arturo Bergamini lo metteva in guardia da Umberto Guarnieri. Che cosa aveva scoperto suo padre, per parlare in quei termini del Commendatore? Cosimo è intenzionato a scoprirlo.

Nel frattempo, mentre Federico cerca di porre un freno alla sete di vendetta dell’amico Bergamini, al Paradiso Giuseppe rimette al suo posto gli abiti sottratti dal magazzino. Ma qualcosa in quei capi non sembra più come prima: ormai si tratta infatti di merce contraffatta.

Infine, stando alle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 12 aprile 2021, le Veneri celebrano la vittoria di Rocco nella gara ciclistica. Pensano anche di invitare Nino al cinema, in modo che il ragazzo abbia occasione di stare vicino a Dora. Ma qualcosa non va come programmato.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 152)

Streaming e replica

Potete rivedere in streaming o replica la puntata 151 di Il Paradiso delle Signore 5, prevista lunedì 12 aprile 2021 sulla prima rete. Lo si può fare infatti tramite Rai Play dopo la messa in onda, attraverso applicazione per smart phone, smart TV abilitate o tablet, ma anche su PC e MAC collegandosi alla piattaforma e cercando la scheda del programma. Le repliche di tutte le puntate settimanali sono ritrasmesse invece sul canale 25 del digitale terrestre (Rai Premium) il sabato dalle 15.30 e la domenica alle 23.30

Nessun Articolo da visualizzare