cole sprouse

Cole Sprouse scopre diversi gadget non autorizzati sul suo conto che vengono venduti su internet

Biografie, cuscini e coperte con il suo volto: Cole Sprouse scopre una serie di gadget non autorizzati sul suo conto

3La scoperta di Cole Sprouse

Su internet puoi trovare davvero di tutto, persino un cuscino ed una coperta con il volto di Cole Sprouse. Hai mai pensato di addormentarti la sera su un comodo guanciale su cui è stampata la faccia dell’attore di Riverdale? Magari leggendo una biografia non autorizzata sul suo conto che ti aiuti a conciliare il sonno? Questo è davvero possibile, basta fare un giro sul web.

A farlo per te è stato Cole in persona, che ha ironicamente postato sul suo profilo Instagram alcuni video mentre è impegnato a cercare su Amazon gadget sul suo conto. Dopo aver specificato più volte che si tratta di merchandising non autorizzato, Sprouse si è messo ad esaminare nel dettaglio ciò che ha trovato e ha regalato qualche risata ai suoi tanti seguaci. Per prima cosa l’attore si è imbattuto in un libro che racconterebbe la sua vita.

Quindi questo è un libro per il Kindle, Famous Person – una biografia di Cole Sprouse del mio autore preferito, Michael“, ironizza l’attore, che è poi passato a leggere una delle recensioni ricevute dal manoscritto in questione. “Questo libro è incredibile ed è così interessante, amo il mondo in cui lo scrittore racconta la vita di Cole“, legge Sprouse trattenendo a stento le lacrime. Successivamente è il turno di un cuscino e di una coperta con il suo volto ed un sagomato che lo ritrae.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non ho mai approvato questa roba ma comunque fate i vostri soldi. Fate i vostri soldi“, dice Cole alla fine del video. Intanto l’attore è a Vancouver sul set di Riverdale per registrare le puntate finali della quinta stagione.

Ecco cosa sappiamo

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare