Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 8 novembre 2019 puntata 20

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 8 novembre 2019 – Puntata 20

Trama della puntata 20 di Il Paradiso delle Signore 4: tutte le anticipazioni di venerdì 8 novembre 2019. Umberto vuole annientare Mairan.

Cosa accadrà nella puntata 20 di Il Paradiso delle Signore 4, che secondo le anticipazioni andrà in onda su Rai 1 alle 15.40 di venerdì 8 novembre 2019? Lo scopriremo qui di seguito, indagando sugli ultimi risvolti di una trama che non smette di tenere incollati milioni di Italiani davanti al teleschermo. Decisioni difficili, tormenti interiori e soprattutto amori pieni di ostacoli. È questo il mix vincente di una delle soap ormai più gradite dal pubblico, e di cui quest’anno la Rai produrrà ancora una volta circa duecento episodi. Ma vediamo cosa ci aspetta nella puntata di venerdì 8 novembre.

(LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni puntata 19)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 8 novembre: Nicoletta è spaventata all’idea di partire

La notizia che Nicoletta ha ricevuto da Cesare, il quale sollecitato da un’irripetibile offerta di lavoro vorrebbe trasferirsi a Bari, ha gettato la Venere nello sconforto. Quale destino potrebbe avere, se il marito deciderà davvero di sradicarla dalla sua vita a Milano? La giovane Cattaneo è spaventata non solo dall’idea di allontanarsi dalla famiglia, ma naturalmente anche di perdere per sempre quel poco di legame che le resta con Riccardo, vero padre di Margherita.

Nel frattempo, al grande magazzino Vittorio Conti informa le Veneri che presto si girerà uno spot promozionale destinato a Carosello. Ciascuna protagonista della vita del negozio potrebbe prendere parte al progetto, concepito dal pubblicitario, la moglie Marta e l’architetto Elsa Tadini. In concomitanza con l’annuncio le commesse sembrano interessate a tutt’altro. Si respira infatti un certo fermento per le prossime elezioni presidenziali americane. Chi sarà eletto tra Nixon e Kennedy?

Infine, sempre stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 di venerdì 8 novembre, Umberto Guarnieri tenta di portare a termine il prossimo passo del suo piano. Il commendatore ha intenzione di risollevare le sorti economiche della famiglia avvicinandosi a Flavia, madre di Ludovica Brancia. Per farlo dovrà però aggirare l’ostacolo più grande: l’amministratore del suo patrimonio, Gualtiero Mairan. Ci riuscirà? E soprattutto, come pensa di poterlo fare?

(LEGGI ANCHE: Tutte le anticipazioni sulle trama di Il Paradiso delle Signore 4 dall’11 al 15 novembre)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming e replica

Per rivedere le puntate di Il Paradiso delle Signore 4 in replica le opzioni sono affidarsi allo streaming su Rai Play oppure alla seconda visione su Rai Premium. Nel primo caso basterà scaricare l’apposita applicazione per smart phone, tablet e smart TV, o utilizzare semplicemente il proprio PC. Sia l’applicazione che l’accesso ad essa sono gratuiti. Una volta all’interno del servizio, cercare la scheda ufficiale del programma e selezionare Il Paradiso delle Signore daily 2.

La replica televisiva è prevista invece sul canale 25 del digitale terrestre, il sabato pomeriggio a partire dalle 15.15 e la domenica notte da mezzanotte in avanti. In queste due occasioni Rai Premium ripropone tutti gli episodi della serie già trasmessi durante la settimana da Rai 1.