Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 18 marzo 2020 puntata 108

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 18 marzo 2020 – Puntata 108

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 18 marzo 2020: trama puntata 108. Luciano tenta la riconciliazione con la moglie Silvia.

Nuova puntata di Il Paradiso delle Signore, che allieta i telespettatori essi stessi vittime dell’emergenza Coronavirus, a causa della quale programmi e intrattenimento hanno subito uno stop. Ma la soap di Rai 1 prosegue senza sosta verso il suo finale, che non si celebrerà tuttavia prima di altri due mesi. Nel frattempo i personaggi che ruotano intorno al celebre atelier milanese intrecciano le loro vite con esiti differenti. Quali? Scopriamolo con le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di mercoledì 18 marzo 2020.

(LEGGI ANCHE: Puntata 107)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 18 marzo 2020: Riccardo lascia Ludovica

Finalmente Riccardo Guarnieri prende il coraggio a quattro mani e decide di troncare la relazione con Ludovica. Ormai è chiaro che il cuore del ragazzo appartenga ad Angela soltanto. Continuare la frequentazione con la signorina Brancia significherebbe prenderla in giro, e Riccardo questo non lo vuole. Peccato che ad accogliere con un certo malessere la notizia sia soprattutto la contessa di Sant’Erasmo, mentre Umberto Guarnieri dà ragione a suo figlio.

Intanto, al Paradiso Gabriella è ancora sommersa dalle recensioni negative ricevute a seguito dell’emissione sul mercato della sua nuova collezione per il grande magazzino. La stilista, però, si assicura la soddisfazione di veder sostenuto il proprio lavoro da una star della TV, e questo non potrà che risollevarle l’umore mentre ne beneficiano anche gli affari.

Infine, come vogliono le anticipazioni della puntata di Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 18 marzo, Luciano prova a ricucire gli strappi con Silvia. L’iniziativa di invitare a cena la moglie, con la quale parla molto a fatica dopo aver scoperto che gli ha nascosto la vera paternità del loro bambino, viene proprio da Federico. Il ragazzo vorrebbe rivedere i genitori insieme e felici, e Luciano lo accontenta. Ma come andrà la serata? Lo sapremo solo nella prossima puntata.

(LEGGI ANCHE: Puntata 109)

Streaming video puntata 108

Lo streaming della puntata 108 di Il Paradiso delle Signore 4 è in diretta o in versione on demand, solo su Rai Play. Il servizio è gratuito e consente l’uso della piattaforma su smart TV abilitate, smart phone, tablet e computer. Per accedervi è necessario dimostrare d’essere maggiorenni attraverso una breve iscrizione (tramite form su sito ufficiale o profilo social). Una volta entrati nel sito potrete facilmente raggiungere la scheda ufficiale del programma, e scegliere la puntata che volete recuperare.