Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 17 marzo 2020 puntata 107

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 17 marzo 2020 – Puntata 107

Il Paradiso delle Signore 4 puntata 107: trama e anticipazioni di martedì 17 marzo 2020. Angela ha già deciso di rompere con Riccardo.

Mentre la produzione delle puntate della quarta stagione di Il Paradiso delle Signore si è fermata a causa del Coronavirus, Rai 1 continua a mandare in onda quelle già registrate. Non sappiamo se gli attori potranno rientrare sul set nelle prossime settimane, ma è ancora presto per salutare la soap. Anzi, le vite dei protagonisti continuano a prendere strade inedite, con esiti più o meno positivi. Di chi sarà la volta nella puntata 107? Scopriamolo leggendone la trama di lunedì 17 marzo 2020 nelle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 106)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 17 marzo 2020: Gabriella riceve recensioni negative come stilista

Dopo tanti preparativi, la nuova collezione dell’atelier è pronta per essere venduta. Purtroppo, la coraggiosa scelta di lanciare il rivoluzionario bikini finisce per rivelarsi controproducente per la reputazione del negozio. Le recensioni, infatti, stroncano sia l’audace costume da bagno sia la stessa Gabriella che ne soffre particolarmente. Quando riuscirà a far davvero valere il suo lavoro agli occhi degli esperti?

Nel frattempo Angela è tormentata dall’inadeguatezza che prova di fronte al ricco e altolocato Riccardo, la cui vita è lontanissima dalla sua. Non riuscendo a trovare pace in questo senso, la giovane Barbieri medita di lasciare il ragazzo a pochi giorni dalla decisione di stare con lui.

Ludovica Brancia comincia a nutrire qualche sospetto sulle modalità di gestione del suo denaro familiare da parte dell’avvocato Ravasi. La ragazza, annunciano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di martedì 17 marzo 2020, fa l’errore di confidarsi con Umberto Guarnieri, al quale chiede un parere. Ora che il commendatore ha raccolto le confessioni della Brancia, potrà usarle sicuramente come arma contro il rivale in amore.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 108)

Streaming video Rai Play puntata 107

Chi non fosse riuscito a seguire la diretta della puntata 107 di Il Paradiso delle Signore 4, può recuperare l’episodio in streaming su Rai Play. Il servizio è completamente gratuito e a disposizione di qualunque utente disponga di una connessione internet e un dispositivo elettronico come smart TV, smart phone, tablet o PC.

Attraverso il sito ufficiale o l’apposita applicazione, si potrà accedere alla piattaforma collegando il proprio profilo social o compilando un breve form di iscrizione. Successivamente basterà ricercare la scheda del programma e l’episodio della soap che s’intende rivedere.