lu valerio spin-off elite

Danna Paola e Jorge Lopez vogliono uno spin-off di Elite su Lu e Valerio

1Durante un’intervista Danna Paola e Jorge Lopez rivelano di volere uno spin-off di Elite su Lu e Valerio, lanciando la proposta a Netflix

Elite 3 è da poco sbarcato su Netflix e già iniziano a circolare le idee sul suo futuro. Prima tra tutte l’indiscrezione che sostiene il repentino cambio di cast, per dare vita alla storia di nuovi personaggi. Ma c’è chi non è ancora pronto ad abbandonare il suo personaggio, come Danna Paola e Jorge Lopez, interpreti di Lucrecia e Valerio, che parlano di uno spin-off di Elite sulla coppia.

Tra le più controversie sottotrame della seconda stagione di Elite, c’è infatti quella che racconta della relazione incestuosa tra Lu e Valerio. I due sono fratellastri e tessono un rapporto amoroso nel corso della serie, ritenuto scandaloso da molti personaggi. Contro il padre e le malelingue dei compagni di scuola, Lu e Valerio portano avanti la loro burrascosa relazione, non sempre rose e fiori. Certamente si tratta di tematiche tabù, che però i due giovani attori sono riusciti a convogliare in modo eccelso con le loro interpretazioni. Tant’è che vorrebbero portare avanti la loro storia in uno spin-off di Elite.

Infatti, in un’intervista a Movienco, Danna Paola e Jorge Lopez si sono sbilanciati parlando del futuro dei loro personaggi, accennando proprio a un possibile spin-off di Elite su Lucrecia e Valerio.

Indietro