Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 16 marzo 2020 puntata 106

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 16 marzo 2020 – Puntata 106

La puntata 106 di Il Paradiso delle Signore 4: anticipazioni e trama lunedì 16 marzo 2020. Enza Sampò si presenta all’atelier e scopre i bikini.

Il Paradiso delle Signore continua a tenere compagnia al suo pubblico anche durante la quarantena di questi giorni. La quarta stagione della soap ha superato le cento puntate e si appresta ad entrare nell’ennesima settimana di trasmissione. Quest’anno il numero degli episodi sarà leggermente inferiore all’ultima stagione, a causa dei ritardi nella produzione. Ritardi che potrebbero ripresentarsi se la macchina produttiva non dovesse riprendere a breve. Ma per restare aggiornati vediamo intanto cosa accadrà nella puntata 106 di lunedì 16 marzo 2020: ecco le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 105)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 16 marzo 2020: Ludovica annuncia il fidanzamento con Riccardo

Mentre Riccardo sembra deciso a rompere con Ludovica volendo dedicarsi alla sola Angela, quest’ultima non riesce a mantenere il segreto del loro bacio. Così, davanti alle amiche Roberta e Gabriella, la giovane Barbieri si confida raccontando quanto accaduto nella villa di Rapallo. L’entusiasmo delle ragazze è palpabile, ma molto più intenso è il sentimento della Venere per il Guarnieri.

Nel frattempo Marta riceve un’altra conferma di non poter avere figli. Scoraggiata, ne parla con il marito che allora le propone di chiedere aiuto a Theodor Reisemann. Il luminare di origini svizzere potrebbe aiutarli a fare definitivamente chiarezza sul loro caso, prima di optare per l’adozione.

Ora che Marina ha lasciato Milano per trasferirsi a Roma e diventare la prossima diva del cinema, Rocco è di cattivo umore. Irene, che ancora spera di suscitare nel magazziniere qualche sentimento per lei, prova a consolarlo. Ma ci riuscirà, e soprattutto sarà in grado di farsi notare da lui?

Infine, se all’atelier arriva la giornalista Enza Sampò, che alla conduzione del programma Campanile Sera s’interessa del caso bikini, Ludovica Brancia si dice pronta ad annunciare il fidanzamento con Riccardo. Il giovane Guarnieri riuscirà a dissuaderla convincendola che invece per loro non c’è futuro?

Repliche Rai Premium puntata 106

Le repliche di Il Paradiso delle Signore 4 e anche della puntata 106 saranno trasmesse in TV da Rai Premium. Il canale 25 del digitale terrestre ripropone infatti i cinque appuntamenti settimanali durante il weekend.

Nella fattispecie, secondo la programmazione ufficiale, il sabato la soap torna in onda all’incirca verso le 15, mentre la domenica notte intorno a mezzanotte.