Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 13 marzo 2020 puntata 105

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 13 marzo 2020 – Puntata 105

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 13 marzo 2020: ecco la trama della puntata 105. Riccardo e Angela cedono all’amore.

Sarà una puntata all’insegna dell’amore l’ultima a chiudere la settimana al Paradiso delle Signore. Amori accolti ed altri decisamente respinti, amori cercati ed altri forse provocati da gelosie e invidie. Ma spieghiamoci meglio con le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di venerdì 13 marzo 2020. Vi ricordiamo che, contrariamente ad altre trasmissioni televisive, la soap di Rai 1 non chiude i battenti. Per il momento, infatti, la rete trasmetterà le puntate finora registrate. Nel frattempo la produzione – giunta alle sue ultime quattro settimane di lavoro – dovrebbe interrompersi.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 104)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 13 marzo 2020: Marina saluta gli amici

Alla fine Marina ha scelto di accettare la proposta di girare un film a Roma. La sua carriera di semplice commessa potrebbe ben presto avere una svolta verso il mondo dello spettacolo. Questo però significa dover abbandonare Milano, dove la Venere ha trovato non solo i migliori amici ma anche l’amore. Come la prenderà infatti Rocco al pensiero di doverla salutare?

Il giovane magazziniere è giustamente triste al pensiero di vedere andar via la ragazza che ha scoperto di amare. Marina ha però organizzato un ultimo appuntamento con lui e tutti i suoi amici, presso la Caffetteria degli Amato. Qui, in una serata interamente dedicata al suo arrivederci, la Venere informerà le colleghe, il datore di lavoro, e avrà un momento più intimo con Rocco nel quale la coppia si scambierà l’ultimo bacio.

Intanto, a Villa Guarnieri anche Adelaide ha un annuncio da fare: la contessa ha deciso di sposare l’avvocato Achille Ravasi. Nemmeno a dirlo, il commendatore Umberto andrà su tutte le furie, rivelando così di provare ancora qualcosa per la cognata.

Infine, come vogliono le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 in onda venerdì 13 marzo, Angela e Riccardo, dopo tanto rimandare, cedono finalmente alla passione.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 106)

Streaming video e repliche puntata 105

Lo streaming video delle puntate di Il Paradiso delle Signore 4 compresa la 105 è su Rai Play. Qui potete seguire la soap sia in diretta sia in versione on demand. Le repliche della stessa andranno invece in onda nel fine settimana, nella fattispecie sabato dalle 14.40 e domenica dalle 23, sul canale 25 del digitale terrestre.

Rai Play è un servizio gratuito che comporta solo l’iscrizione per assicurare di essere maggiorenni. Del resto può essere utilizzato da sito internet ufficiale, da applicazione per smart phone, smart TV o tablet.