Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 12 marzo 2020 - puntata 104

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 12 marzo 2020 – Puntata 104

Trama della puntata 104 di Il Paradiso delle Signore 4 in onda giovedì 12 marzo 2020: tutte le anticipazioni. Rivelata a tutti la tragica storia di Angela.

Il ritorno di Angela e Riccardo dalla parentesi ligure, durante la quale hanno reciprocamente avuto conferma dei sentimenti che provano l’uno per l’altra, sarà al centro della nuova puntata del Paradiso delle Signore. La quarta stagione procede verso il suo finale, che dovrebbe cadere tra maggio e giugno. La produzione, a causa dell’emergenza che l’Italia sta vivendo attualmente, è in parte ancora attiva. Per quel che ne sappiamo, le registrazioni dovrebbero terminare fra un mese. Nel frattempo Rai 1 trasmette le puntate finora pronte, tenendo così compagnia al pubblico costretto a casa. Vediamo cosa accadrà nella puntata 104 di Il Paradiso delle Signore 4 secondo le anticipazioni di giovedì 12 marzo 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 103)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 12 marzo 2020: Riccardo confida a Vittorio il passato di Angela

Riccardo Guarnieri rientra dal viaggio in Liguria con Angela. La Barbieri riesce a rappacificarsi col fratello, ma trascura di confidare a Marcello i suoi sentimenti per l’amico. Roberta e Gabriella continuano a starle accanto, anche in un momento di tale confusione dei sentimenti.

Dal canto suo invece Riccardo confessa a Vittorio Conti le ragioni della recente trasferta con la Venere, e cosa si nasconde nel passato di Angela. Nel frattempo deve dissimulare il suo vero stato d’animo davanti alla contessa di Sant’Erasmo, al padre Umberto e soprattutto a Ludovica Brancia. Questa è ancora convinta che nel suo futuro ci sia un’unione ufficiale con il giovane Guarnieri, ma presto scoprirà la verità…

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di giovedì 12 marzo 2020 ci dicono che Marina è pronta per prendere la sua decisione. Cosa sceglierà di fare, tra restare a Milano a lavorare per l’atelier, mantenere inalterato il legame con Rocco e, proposta molto più allettante, scendere a Roma per girare il suo primo film?

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 105)

Streaming e repliche puntata 104

La puntata 104 di Il Paradiso delle Signore 4 tornerà in replica nel fine settimana su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre). Questa settimana, gli orari di messa in onda sono il sabato a partire dalle 14.40 e la domenica dalle ore 23. Se invece volete seguire la diretta streaming della stessa dovrete utilizzare Rai Play, servizio gratuito per smart phone, smart TV abilitate e tablet. La puntata e tutti gli altri episodi di Il Paradiso delle Signore sono anche in streaming on demand sempre su Rai Play, a cui potete accedere anche tramite sito ufficiale.