Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 11 dicembre 2019 puntata 43

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 11 dicembre 2019 – Puntata 43

Trama della puntata 43 di Il Paradiso delle Signore 4 in onda mercoledì 11 dicembre 2019: tutte le anticipazioni. Marta ha un malore: il bambino è in pericolo?

Paura al Paradiso delle Signore, dove la gravidanza di Marta Guarnieri potrebbe subire i contraccolpi di un malore. Molte altre saranno però le angosce della puntata 43, prevista su Rai 1 mercoledì 11 dicembre 2019, nella quale secondo le anticipazioni ufficiali di Il Paradiso delle Signore 4 anche l’amore di Silvia per Luciano e quello di Angela per Riccardo saranno in pericolo. Continuano infatti le tensioni a casa Cattaneo e gli ostacoli per la felicità a Villa Guarnieri, ma cosa accadrà esattamente nel nuovo episodio? Lo scopriamo scorrendo insieme tutti i dettagli sulla prossima puntata.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 42)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 11 dicembre: Gabriella incoraggia Salvatore

Come preannunciavamo poco più sopra, Marta accuserà un malore all’inizio della nuova puntata, che stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 andrà in onda mercoledì 11 dicembre. La Guarnieri viene immediatamente assistita dal marito Vittorio, che le proibisce di fare qualsiasi cosa. È necessario infatti che si riposi per ristabilirsi e non provocare alcun danno al bambino.

Nonostante l’ansia di Vittorio, il lavoro al Paradiso deve proseguire e Gabriella sembra la più impegnata sul lavoro. Tra una supervisione della nuova linea di abbigliamento e l’altra, però, la stilista deve anche prendersi cura del suo Salvatore. Su intercessione di Agnese, Gabriella incoraggia l’innamorato a presentarsi all’appuntamento procuratogli da Vittorio Conti con il direttore di banca. Solo così il giovane Amato riuscirà a dare una svolta al proprio futuro.

Nel frattempo però Armando ha compiuto le sue ricerche intorno al passato di Marcello, scoprendo che il ragazzo non ha avuto solo una storia familiare complicata, ma è stato anche in galera. La notizia mette in agitazione Agnese, già piena di dubbi intorno al fratello di Angela.

Infine, da una parte Adelaide invita il cognato Umberto a trascorrere le vacanze di Natale nella tenuta ligure con Flavia, dall’altra spinge Riccardo a fare lo stesso con Ludovica. Silvia Cattaneo, invece, organizza una nuova cena a coppie con Luciano, la signora Agnese e Armando per mantenere il controllo sul marito. Non sa che intanto Clelia, di turno al Paradiso, ripensa nostalgicamente alla storia con il ragioniere e torna con il pensiero a quel bacio indimenticabile…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 44)

Il Paradiso delle signore 4 streaming: dove vedere le puntate

La quarta stagione del Paradiso delle Signore si può vedere in diretta streaming su Rai Play, oppure in versione on demand sulla stessa piattaforma. In quest’ultimo caso, ciascuna puntata trasmessa su Rai 1 dal lunedì al venerdì diventa disponibile per la seconda visione on line dopo qualche ora dalla messa in onda. Per accedere al servizio basterà recarsi sul sito ufficiale di Rai Play se si naviga da PC, oppure scaricare l’apposita applicazione per tablet, smart phone o smart TV. Le smart TV abilitate consentono inoltre di utilizzare la piattaforma direttamente dal teleschermo, seguendo le indicazioni in sovraimpressione.