Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 10 dicembre 2019 puntata 42

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 10 dicembre 2019 – Puntata 42

Martedì 10 dicembre 2019: ecco tutte le anticipazioni sulla puntata 42 di Il Paradiso delle Signore 4. Salvatore e Marcello chiedono un prestito in banca.

Al Paradiso delle Signore le tensioni non mancano mai, ora tra i protagonisti ora nell’aria del grande magazzino stesso. Nella puntata 42, che vedremo su Rai 1 alle 15.40 circa di martedì 10 dicembre 2019, secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 Salvatore e Marcello si rimboccheranno le maniche per il futuro. Ma non è detto che il passato dell’uno e la famiglia dell’altro trovino l’accordo necessario a proseguire nel proposito di rilevare la caffetteria in procinto di chiudere. Non mancherà la suspense dedicata ai sentimenti di altri tra i personaggi al centro delle storie, e gli intrighi della famiglia Guarnieri… Ma leggiamo meglio insieme cosa dicono le indiscrezioni ufficiali sulla puntata.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 41)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 10 dicembre: Ludovica mette in guardia Angela

A casa Cattaneo Silvia è preoccupata di quanto potrebbe accadere tra il marito e Clelia. La Calligaris sembra infatti tornata in pianta stabile al Paradiso, ora che l’ex capocommessa sta sostituendo la signorina Molinari. La sua permanenza in negozio minerà ancora una volta il matrimonio di Silvia e Luciano? Prima di scoprirlo, la Cattaneo sceglie di non restare inattiva e si reca al grande magazzino. Qui, intercettata l’amica Agnese, le chiede di sorvegliare la situazione evitando contatti più stretti fra Clelia e Luciano.

Ma Agnese ha anche ben altri grilli per la testa. Ora che il figlio Salvatore è in procinto di rilevare la caffetteria in cui lavorava fino a qualche tempo fa, deve chiedere un prestito in banca. Ma la mamma del giovane Amato non si fida del futuro socio di suo figlio. Marcello Barbieri non la convince, e per rassicurarsi la donna chiede consiglio ad Armando Ferraris. Quest’ultimo la tranquillizza: Marcello è una testa calda, forse non ha un passato pulitissimo, ma in fondo è un bravo ragazzo. Ci sarà quindi da fidarsi?

A proposito dei Barbieri, Angela continua a rivelare i segni di un chiaro interessamento verso Riccardo. Questi non si sottrae alle attenzioni della ragazza e anzi gliene rivolge di sue. Peccato che il rapporto tra il giovane Guarnieri e la cameriera del Circolo sia d’ostacolo alle mire di Ludovica. La Brancia desidera infatti legarsi a Riccardo, ma con Angela di mezzo potrebbe fallire nel suo scopo. Dunque, avvicinata la ragazza Ludovica la mette in guardia sul suo spasimante: Riccardo non è affidabile e rischia di farla inevitabilmente soffrire.

Infine, secondo le anticipazioni della puntata 42 di Il Paradiso delle Signore 4 in onda martedì 10 dicembre 2019 su Rai 1, sappiamo che Salvatore fisserà un appuntamento in banca. Il giovane Amato ha serie intenzioni di chiedere un prestito, necessario oltre ai soldi della vincita alla lotteria per aprire la nuova caffetteria. Il direttore riceverà non solo lui, ma anche l’amico Marcello. Quando Salvatore riferisce a quest’ultimo dell’appuntamento, però, il Barbieri si domanda se il suo passato non sarà davvero d’intralcio agli affari del compare.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 43)

Il Paradiso delle Signore 4 repliche puntate intere

Le puntate intere di Il Paradiso delle Signore 4 stagione tornano in replica sul canale 25 del digitale terrestre, vale a dire Rai Premium, ogni weekend. Nel fine settimana infatti la rete ritrasmette i cinque episodi già andati in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1. Gli orari della programmazione sono: sabato pomeriggio dalle 15.20 circa in avanti, e domenica notte dalle 23 in poi. Salvo impreviste rivoluzioni dei palinsesti, orari e giorni di messa in onda dovrebbero restare gli stessi sino alla fine dell’intera quarta stagione della soap.