Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 2 marzo 2020 - Puntata 96

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 2 marzo 2020 – Puntata 96

Trama della puntata 96 di Il Paradiso delle Signore 4: anticipazioni lunedì 2 marzo 2020. Angela ha ritrovato suo figlio?

Riprende anche questa settimana l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 4, che stavolta arriverà al centesimo episodio. La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.40 circa su Rai 1, per un totale di cinque episodi settimanali. Questi tornano in onda sia online sia sul digitale terrestre, secondo le modalità di replica che trovate registrate più sotto. Le vicende dei protagonisti riprendono da dove si sono interrotte nell’ultima puntata, con nuovi sviluppi e risvolti inattesi. Scopriamoli insieme nelle anticipazioni alla puntata 96 di Il Paradiso delle Signore 4 in onda lunedì 2 marzo 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 95)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 2 marzo: l’avvocato Ravasi irrompe a Villa Guarnieri

Angela viene richiamata dall’avvocato Lomonaco, che come sappiamo si sta occupando delle ricerche di suo figlio. L’ex cameriera potrebbe essere ad un passo dal riabbracciare quest’ultimo, oppure sul punto di conoscere una verità inaspettata su dove sia il bambino.

Il commendator Guarnieri e la cognata Adelaide vivono invece sotto lo stesso tetto, ma gli attriti si fanno sentire e sembrano ad un passo dall’esplodere in una lite. Per stemperare i toni delle loro interazioni, Marta e il fratello Riccardo pensano di organizzare una cena con cui riconciliarli.

Nel frattempo Clelia decide di rivelare a Luciano d’aver inavvertitamente gettato l’occhio sulla lettera con cui sua moglie gli raccontava che Federico non è figlio di Cattaneo ma di Guarnieri. Come la prenderà il contabile del Paradiso? E cosa comporterà tutto ciò nel loro rapporto?

Le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di lunedì 2 marzo dicono anche che Federico, dopo aver ripreso a lavorare all’atelier, s’impegna per portarvi uno dei piloti delle Frecce Tricolore. Il giovane Cattaneo chiede infatti a Vittorio l’autorizzazione a invitarlo lasciandosi ispirare da un articolo di giornale.

Infine, a mettere i bastoni tra le ruote della serenità familiare dei Guarnieri ci pensa Achille Ravasi. L’avvocato è stato infatti chiamato dalla contessa di Sant’Erasmo per prendere parte alla cena, il che provocherà non poche occhiatacce fra lui e Umberto.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 97)

Streaming e repliche

Per seguire gli episodi della quarta stagione del Paradiso delle Signore in diretta streaming bisogna accedere a Rai Play, e così anche per la loro versione on demand. Dalle 17 circa del giorno di messa in onda, le puntate vengono caricate online per la seconda visione. Seconda visione che però è anche riproposta sul piccolo schermo nel weekend di Rai Premium. Qui infatti vanno in onda le repliche di Il Paradiso delle Signore 4, che torna in onda il sabato tra le 15 e le 16, e la domenica intorno a mezzanotte.