Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 28 febbraio 2020 puntata 95

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 28 febbraio 2020 – Puntata 95

Tutte le anticipazioni alla trama della puntata 95 di Il Paradiso delle Signore 4 in onda venerdì 28 febbraio 2020. Clelia scopre la verità su Federico.

Giornata di rivelazioni e di grandi sorprese, quella che ci aspetta nella nuova puntata del Paradiso delle Signore. Il segreto dei Cattaneo verrà alla luce con qualcuno di vicino alla famiglia, mentre i Guarnieri sembra si siano finalmente ripresi dal tracollo finanziario. Ma non sono solo queste le novità della soap di Rai 1, che ha festeggiato proprio ieri il traguardo dei 2 milioni di telespettatori (mai accaduto in due anni di appuntamenti quotidiani). Per tutte le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di venerdì 28 febbraio 2020, continuate la lettura.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 94)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 28 febbraio: Adelaide recupera Villa Guarnieri ma non scappa dal problema più grande

L’idea di Riccardo si è rivelata vincente. Adelaide di Sant’Erasmo ha acquistato Villa Guarnieri grazie al riscattato patrimonio, e ora i Guarnieri sono di nuovo in pista. Peccato che la contessa non si libererà del suo problema più grande, vale a dire il cognato Umberto. Il commendatore, infatti, resta a vivere sotto lo stesso tetto della ex, con tutte le tensioni che ne conseguiranno…

Nel frattempo continuano ad esserci attriti anche a casa Cattaneo, dove Silvia ha da poco lasciato una lettera al marito. Luciano l’ha letta all’atelier, dove una sera Clelia rientra per recuperare un giocattolo che il piccolo Carletto ha lasciato proprio nello studio del contabile. Tastando fra gli oggetti sulla scrivania, Clelia s’imbatte nella lettera e cedendo alla curiosità ne legge il contenuto. Ora anche lei conosce la verità su chi sia il vero padre di Federico.

Fra gli Amato, invece, Antonio si ravvede e cambia opinione sull’amico della madre, Armando. Durante un nuovo incontro lo prega di stare vicino ad Agnese ora che la donna è rimasta sola ma ha conosciuto un uomo come lui. Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di venerdì 28 febbraio si concludono rivelando che Riccardo chiederà ad Angela di uscire. Quando è tutto pronto, però, la serata viene mandata a monte da un imprevisto. Vittorio, dal canto suo, ringrazia le Veneri per il successo di vendita della nuova linea di cosmetici.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 96)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming Rai Play e repliche Rai Premium

Rivedi la quarta stagione di Il Paradiso delle Signore con lo streaming on demand su Rai Play, o in TV tramite le repliche in onda su Rai Premium.

La piattaforma Rai Play è gratuita e disponibile su smart phone, smart TV o tablet con applicazione, altrimenti accedendo dal sito internet ufficiale. Rai Premium, invece, è il canale 25 del digitale terrestre che ritrasmette Il Paradiso delle Signore il sabato pomeriggio e la domenica sera. Questa settimana, la programmazione vedrà tornare in onda i cinque episodi settimanali sabato a partire dalle 15.50 e domenica dalle 00.10 circa.