Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 9 novembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 9 novembre 2018 – Puntata 45

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 9 novembre 2018: Riccardo confessa in famiglia la verità su Nicoletta. Tutti i particolari della trama della puntata 45.

Giunta la conclusione di una nuova settimana di messa in onda, Il Paradiso delle Signore 3 ha decisamente optato per una chiusura al cardiopalmo. Nella trama della puntata 45, infatti, tante le sorprese sui personaggi della serie TV di RaiUno con protagonisti Vanessa Gravina e Roberto Farnesi. Molte le novità sulla famiglia Guarnieri, e un’imperdibile svolta nella vicenda di Andreina e Vittorio. La soap si prepara infatti agli sviluppi delle prossime settimane, in cui l’esistenza dell’atelier potrebbe essere seriamente messa a rischio dai piani dei Guarnieri. Ma vediamo meglio che cosa accadrà nell’ultimo appuntamento della settimana, e come poterlo rivedere in seconda visione. Leggiamo Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 9 novembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 9 novembre 2018: Marta reagisce alla gravidanza di Nicoletta

Casa Guarnieri è scossa dalla notizia che Nicoletta Cattaneo è rimasta incinta. Il pericoloso gioco di Riccardo si è trasformato in un tragico boomerang che ora reclama il suo responsabile. Davanti alle insistenze della madre della ragazza, convinta che il giovane sia ora costretto a condurre la figlia all’altare, Riccardo si confida con la sorella.

Marta viene dunque a conoscenza della notizia che potrebbe diventare zia, ma la reazione che Riccardo si aspettava da lei viene completamente disattesa. Piuttosto che credere nelle cattive intenzioni dei Cattaneo, infatti, Marta rimprovera il fratello per la sua sconsideratezza.

Intanto al Paradiso Vittorio viene contattato da Andreina, che ormai in procinto di fuggire ancora una volta lo implora di seguirlo. Se in passato la fidanzata lo aveva sempre dissuaso, stavolta sente che potrebbe non rivederlo più e rinnova più volte le sue preghiere. Anche Vittorio ha una strana sensazione sulla prossima fuga della Mandelli, e riflette seriamente sul da farsi. Marta resta nuovamente coinvolta nella faccenda, e si sente in dovere di esprimere la sua con Vittorio.

La Guarnieri non vorrebbe che Conti lasciasse il Paradiso e così anche la sua vita. Pur tentando con tutte le forze di dissuaderlo a tagliare i ponti con tutti per le follie di Andreina, parrebbe proprio non riuscire a trattenerlo. Ma qualcos’altro si prepara all’orizzonte, pronto a rovinare i piani di entrambi i fuggitivi…

Il Paradiso delle Signore 3 RaiPlay streaming

Per riguardare in seconda visione Il Paradiso delle Signore 3 streaming è possibile accedere a RaiPlay intorno alle 17 del giorno stesso di messa in onda. A quell’ora, infatti, la produzione mette a disposizione il nuovo episodio inserendolo nella sezione daily della fiction. La scheda ufficiale del programma, rintracciabile attraverso la barra di ricerca, è corredata di tutte le puntate della fiction, comprese le stagioni 1 e 2 andate in onda negli anni scorsi. Il servizio on demand RaiPlay si può utilizzare non solo tramite pc, ma anche su tablet e smart TV o smart phone, dopo aver scaricato le apposite applicazioni.

CiakGeneration © riproduzione riservata.