Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 17 maggio 2019 puntata 180

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 17 maggio 2019 – Puntata 180

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

La trama dell’ultima puntata di Il Paradiso delle Signore 3, anticipazioni venerdì 17 maggio 2019. Tutti i nodi vengono al pettine.

E siamo finalmente giunti all’ultima puntata della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore, che il pubblico seguirà non senza apprensione. Cosa accadrà infatti a Luciano e Clelia? Cosa è successo a Luca Spinelli? Marta e Vittorio riusciranno nell’impresa di restare insieme? Tina continuerà ad essere divisa da Sandro? Tante le domande alle quali il finale di stagione dovrà rispondere, ma tutte arriveranno più o meno intensamente alle orecchie e gli occhi dei fan. Gli sceneggiatori hanno infatti pensato ad un lieto fine per tutti i personaggi principali, nella convinzione che la serie sarebbe stata cancellata. Invece sappiamo che Il Paradiso delle Signore tornerà ad ottobre con la stagione 4, e l’anno prossimo anche con la stagione 5. Il contratto tra la Rai e la produzione della soap pomeridiana ha ricevuto infatti il benestare per due anni consecutivi. Questo significa che il Paradiso non è più in pericolo, almeno nella realtà. Nella finzione della fiction, invece, che destino avrà il grande magazzino? Lo scopriamo leggendo le ultime anticipazioni del finale di Il Paradiso delle Signore 3, in onda su Rai 1 venerdì 17 maggio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 17 maggio: la trama dell’ultima puntata

Luciano ha messo a repentaglio la sua vita per avere salva quella di Clelia. Durante l’ultimo scontro con Oscar Bacchini, il contabile del Paradiso è rimasto ferito e ora viene ricoverato in ospedale. Ciononostante, per lui e l’ex capocommessa si chiude un cerchio che consentirà una volta per tutte ad entrambi di avvicinarsi per sempre. Silvia si rassegna infatti a che il marito abbia nel cuore un’altra donna, e compie una scelta coraggiosa e altrettanto dolorosa. Anche Nicoletta, secondo quanto raccontano le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 di venerdì 17 maggio, sceglie un futuro ben preciso per sua figlia.

Intanto Umberto Guarnieri, messo alle strette dall’irruzione di Luca Spinelli alla villa, ha il dovere di rivelare alla famiglia tutti i suoi segreti. Quali meschinità ha nascosto in tanti anni? È quanto il commendatore spiegherà a un’attonita Marta, al figlio Riccardo e all’amico Vittorio.

Nel frattempo Tina è convinta che la sua vita continuerà ad avere un senso solo accanto a Sandro. Indipendentemente dal consenso di mamma Agnese, dunque, la Venere sceglie di restare legata all’impresario senza rinunciare al proprio amore e infischiandosene del parere della gente.

Infine Vittorio e Marta si ritrovano al Paradiso nell’ora di chiusura. La coppia si aggira per il negozio e si incontra in un lungo bacio appassionato che è il preludio di una vita altrettanto lunga insieme.

Il Paradiso delle Signore 3 ultima puntata streaming e replica

La replica e lo streaming dell’ultima puntata di Il Paradiso delle Signore 3: come rivedere l’episodio 180? Su Rai Premium la replica di tutti gli episodi settimanali va in onda sabato 18 e domenica 19, rispettivamente dalle 15.40 e dalle 23.10 circa. Su Rai Play, invece, l’ultima puntata di Il Paradiso delle Signore 3 sarà disponibile per lo streaming già da venerdì 17 maggio stesso alle ore 17.30.

La piattaforma on demand consente inoltre agli spettatori di recuperare tutti gli episodi precedenti, raccolti in una scheda del programma alla quale si accede tramite ricerca sulla home page del sito. Rai Play è disponibile non solo online, ma anche attraverso applicazione per smart TV abilitate, smart phone e tablet.

CiakGeneration © riproduzione riservata.