Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 15 marzo 2019 puntata 135

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 15 marzo 2019 – Puntata 135

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Trama della puntata 135 di Il Paradiso delle Signore 3: le anticipazioni di venerdì 15 marzo. Riccardo torna a drogarsi, Lisa s’imbatte in Andreina.

Le condizioni di alcuni dei personaggi del Paradiso delle Signore si fanno sempre più preoccupanti. Da una parte c’è chi fra i protagonisti vive in una condizione disperata da ormai troppo tempo. Dall’altra, invece, c’è chi comincia a sospettare d’essersi lasciato prendere la mano da sotterfugi e trame troppo subdole. Per scoprire quale esito avranno quest’ultime, tocca leggere Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 15 marzo 2019. La trama della puntata 135 (45 ancora le puntate rimanenti) vedrà la maggior parte del cast reagire alle mosse dei più ipocriti fra loro. Anche se qualcuno cercherà piuttosto di guadagnare terreno sull’altro, per servire una vendetta ancora più fresca…

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 15 marzo: Umberto si candida a sindaco

Nicoletta è rimasta visibilmente turbata dall’ultimo incontro con Riccardo. Il giovane Guarnieri è ancora preda dei suoi demoni, e chiaramente non ha ancora cessato l’uso dei farmaci di cui è dipendente.

In un primo momento la Cattaneo non sa come comportarsi per aiutarlo, ma dopo aver ripensato a lui anche sentimentalmente decide di parlarne con Vittorio.

L’amico la rende ancor più pensierosa, mettendola in guardia dal frequentare di nuovo Riccardo. Proprio in quegli istanti il Guarnieri si trova nella sua auto, e ha appena assunto gli oppiacei. In chiaro stato di semi-incoscienza, viene rinvenuto da una pattuglia di carabinieri durante il loro giro di ricognizione notturna.

Nel frattempo, stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda venerdì 15 marzo, Umberto raduna l’intera famiglia per dare una notizia che ha dell’incredibile. Il commendatore ha infatti deciso di candidarsi a sindaco di Milano. Andreina è presente all’annuncio, e immediatamente lo riporta a Luca Spinelli in uno dei loro incontri.

Quando la Mandelli esce dall’appartamento del complice, gli ha anche domandato aggiornamenti sulla questione Lisa, la donna usata da Spinelli per dividere Vittorio e Marta. Ma Andreina finisce per imbattersi proprio nella Conterno, che la guarda con sospetto allontanarsi da casa di Luca. Ora Lisa userà questa verità contro il suo ricattatore?

Il Paradiso delle Signore 3 replica Rai Premium

Gli episodi di Il Paradiso delle Signore, compresa la puntata 135 della stagione 3, saranno in replica su Rai Premium nel fine settimana. Il canale 25 del digitale terrestre ospita infatti la soap con Alessandro Tersigni e Vanessa Gravina il sabato pomeriggio dalle 15.40 e la domenica sera dalle 23.20, rimandando in onda i cinque episodi della settimana appena trascorsa.

Così facendo, chiunque si sia perso gli appuntamenti del pomeriggio da lunedì al venerdì può ritrovare le avventure dei protagonisti di Il Paradiso delle Signore 3 in replica TV.

CiakGeneration © riproduzione riservata.