Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 3 ottobre 2018 puntata 18

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 3 ottobre 2018 – Puntata 18

Niccolo Maggesi | 30 Settembre 2018

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 3 ottobre 2018. Tutti i dettagli della trama della puntata 18 in cui […]

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 3 ottobre 2018. Tutti i dettagli della trama della puntata 18 in cui Nicoletta Cattaneo scopre la verità su Riccardo.

A metà settimana degli appuntamenti con Il Paradiso delle Signore e la trama della stagione 3, le cose si fanno sempre più avvincenti. Per il momento, infatti, abbiamo visto i Guarnieri entrare in contatto con i segreti di Luca Spinelli. Ora sarà anche qualcun altro a conoscere la verità sulle macchinazioni di certi personaggi. La soap con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.25 su RaiUno. Di episodio in episodio, il pubblico scopre la sua attenzione crescente verso il cast e i protagonisti delle storie. Ecco allora cosa accadrà secondo Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 3 ottobre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 3 ottobre 2018 – Nicoletta scopre la verità su Riccardo

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’investigatore Bonanni, che si occupa delle indagini su Luca Spinelli per conto di Umberto Guarnieri, scopre di aver fatto un buco nell’acqua. Pur avendo seguito il facoltoso uomo d’affari fino in Svizzera, non è stato capace di risalire all’identità del paziente cui Spinelli ha fatto visita ospedale. A quel punto, dunque, è costretto a riferire a Guarnieri le poche e vaghe informazioni in suo possesso.

Umberto non intuisce nulla di pericoloso, soprattutto perché non sa che Spinelli si è avvicinato alla cognata Adelaide per insinuarsi nell’aristocrazia della Milano bene.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La famiglia Amato è ancora segretamente scossa dal licenziamento di Antonio. Il carpentiere, che ha taciuto la sua sfortuna professionale tanto alla madre quanto alla fidanzata Elena, non riesce a trovare lavoro. Il fratello Salvatore decide allora di venirgli incontro, sperando che col chiedere aiuto alla titolare della caffetteria in cui lavora possa sortirne qualcosa di buono.

Infine, veniamo al capitolo più doloroso. Nonostante la splendida serata trascorsa insieme sulla suggestiva terrazza milanese affacciata davanti al Duomo, Nicoletta non è stata richiamata da Riccardo. Il Guarnieri parrebbe aver cambiato idea sulla scommessa promessa agli amici per far capitolare la giovane Cattaneo. Ma la perfida Ludovica e il meschino Cosimo non hanno alcuna intenzione di cessare il loro divertimento.

Una sera, dunque, i due invitano la commessa a nome di Riccardo presso il circolo che frequentano. Quando Nicoletta, colta di sorpresa ma anche entusiasta di rivedere finalmente l’uomo di cui pare essersi innamorata, si presenta sul luogo dell’appuntamento, verrà umiliata davanti a tutti. Col suo nome non risulta alcun invito ufficiale, e gli amici di Riccardo sono lì pronti a metterla in ridicolo.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Se una replica televisiva della puntata 18 di Il Paradiso delle Signore 3 ci sarà, questa dovrebbe andare in seconda serata, alle 23.25 sempre su RaiUno. In alternativa, dal momento che il palinsesto Rai è sempre piuttosto fluttuante a proposito della soap, basterà collegarsi al sito RaiPlay. Qui infatti è possibile rivedere Il Paradiso delle Signore 3 streaming. E la piattaforma raccoglie nell’apposita sezione non solo gli episodi della versione daily della serie, ma anche le puntate della vecchia fiction.

Tutte le anticipazioni alle trame della settimana di Il Paradiso delle Signore 3 le trovate ai seguenti link:

RaiPlay vi consente infine di vedere Il Paradiso delle Signore streaming sia su pc che su smart phone, tablet e smart TV scaricando l’app nello store del sistema iOS o Android.