Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Segreto anticipazioni dall'1 al 6 ottobre: ritrovato il figlio di Severo

Fiction e Soap Opera

Il Segreto anticipazioni dall’1 al 6 ottobre: svolta sul figlio di Severo Santacruz

Debora Parigi | 29 Settembre 2018

il segreto

Il Segreto anticipazioni dall’1 al 6 ottobre: Francisca in grande pericolo a causa dei rivoltosi. La scomparsa del figlio di […]

Il Segreto anticipazioni dall’1 al 6 ottobre: Francisca in grande pericolo a causa dei rivoltosi. La scomparsa del figlio di Severo arriva ad una svolta.

Il Segreto anticipazioni dall1 al 6 ottobre – La soap opera Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato e il mercoledì in prima serata. Le trame di questa settimana raccontano che la situazione per Francisca si aggrava dato che i rivoltosi decidono di giustiziarla. Nel frattempo Severo è sempre più disperato perché sembra non esserci più speranza per il ritrovamento del figlio. Ma improvvisamente, grazie alla giornalista Irene, si arriva ad una svolta.

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 1 ottobre

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo quanto accaduto con i rivoltosi, Saul e Prudencio sanno che non possono stare tranquilli e non si fidano delle parole dette da Larraz. Così consigliano a Francisca e Raimundo di andare via e lasciare per un po’ la villa. Intanto Severo riesce a trovare Irene e le chiede spiegazioni, ma esse non sono quelle che sperava. Infine Espinosa si dirige alla locanda e inzia ad interrogare Matias e ciò porta ad una violenta reazione da parte di Alfonso.

Il Segreto anticipazioni dall’1 al 6 ottobre: trama di martedì 2 ottobre

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le preoccupazioni nei confronti di Francisca aumentano poiché durante un’assemblea i rivoluzionari decidono di giustiziare la donna a seguito di tutta la cattiveria e lo sfruttamento subito negli anni. A questo punto Raimundo chiede aiuto a Carmelo, ma lui non può fare niente e preferisce mettere davanti la sua famiglia. Saul e Laura, allora, cercano di confrontarsi con Larraz, ma per lui deve essere il popolo a decidere.

Il Segreto anticipazioni dall’1 al 6 ottobre: trama di mercoledì 3 ottobre

L’ossessione di Dolores per le nozze si fa sempre più grande e non capisce perché i suoi compaesani non siano interessati a questo evento. A questo punto Gracia, non potendola più sopportare, chiede ai suoi amici di interessarsi al matrimonio. Intanto Emilia riprende Alfonso minacciandolo di cacciarlo di casa se non si toglie dalla mente l’idea di farsi giustizia da solo e uccidere Dos Caras, l’assassino di Mariana. E in questo caso interviene anche Nicolas per cercare di far ragionare il cognato.

Il Segreto anticipazioni dall'1 al 6 ottobre: ritrovato il figlio di Severo Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: una bomba a Puente Viejo

Francisca

Il Segreto anticipazioni puntata serale di mercoledì 3 ottobre

Purtroppo, Raimundo e Francisca non riescono a fuggire perché vengono catturati dai rivoltosi che quindi li rinchiudono nella Villa. E Larraz avverte la Montenegro che potrebbe essere accusata e condannata a morte. Ed infatti la sentenza viene emessa ed è fucilazione. Saranno proprio gli anarchici a giustiziarla e a lei non rimane altro che accettare il verdetto a testa alta. Nel frattempo Irene riceve la visita della monaca di un orfanotrofio a cui aveva chiesto notizie di suo figlio scomparso e la suora accetta di dirle tutta la verità. Purtroppo alla fine del colloquio, la giornalista rimane devastata dal dolore.

Mentre Larraz e i suoi uomini tengono in ostaggio tutto il paese, Nicolas riesce ad ottenere il permesso per andare a La Puebla al processo dell’assassino di Mariana. Contemporaneamente Alfonso pormette di non fare pazzie. Infine Severo si ritrova distrutto e senza speranze riguardo suo figlio, mentre Carmelo riceve una lettera con alcune informazioni riguardanti Irene.

Il Segreto anticipazioni dall’1 al 6 ottobre: trama di giovedì 4 ottobre

Con la condanna a morte di Francisca, Raimundo, Saul e Prudencio vogliono trovare un modo per farla fuggire da Puente Viejo. Ma è lei a rifiutare ogni aiuto, temendo che così anche i tre uomini possano essere condannati a morte. Così Consuelo ha un’idea che trova l’approvazione di Prudencio e Julieta.

Il Segreto anticipazioni dall’1 al 6 ottobre: trama di venerdì 5 ottobre

Dopo aver indagato a fondo, Carmelo giunge alla conclusione che il bambino di Irene non può essere il figlio di Severo. Intanto Nicolas si prepara al processo contro Dos Caras, mentre Emilia arriva di corsa da Francisca mostrandole una lettera che ha ricevuto e che considera molto importante. Si tratta di una lettera da parte di Maria. Nel frattempo i braccianti fissano la data dell’esecuzione e Mauricio vorrebbe ribellarsi, ma Fe lo blocca, poiché potrebbe rischiare di finire nei guai. Tiburcio regala a Dolores un anello di fidanzamento.

Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 6 ottobre

Consuelo e Pruedencio rientrano da un viaggio e consegnano a Larraz una lettera da parte di suo figlio Horacio. La preuccupazione di Carmelo nei confronti di Severo è sempre più grande, ma Adela non gli permette di andare da lui, ma di rispettare la volontà dell’amico di restare solo. Intanto Irene si presenta a casa di Severo e con lei c’è il piccolo Carmelito. La donna gli conferma che quello è davvero suo figlio, raccontadogli che anche lei non ne aveva mai avuto conferma. Infine Saul e Prudencio cercano di convincere Larraz a deporre le armi e lui alla fine accetta.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo