Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 15 maggio 2019 puntata 177

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 15 maggio 2019 – Puntata 178

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 15 maggio 2019. La trama della puntata 178 in cui Marta affronta Umberto sui Fonseca.

I nodi si stringono sempre di più a tenere fermo il finale della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore. Ma niente paura, perché storie e personaggi della soap di Rai 1 torneranno ad ottobre con la quarta stagione. Per il momento sono ancora poche le anticipazioni in merito, ma pare che gran parte del cast sia stato già riconfermato. Qualche dubbio resta a proposito di personalità come Roberto Farnesi o lo stesso Alessandro Tersigni, che aveva già espresso diversi riserve sul restyling della fiction. Per il momento però continuiamo il nostro viaggio alla scoperta di cosa accadrà nelle ultime puntate della serie, leggendo Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 15 maggio 2019: la trama della puntata 178.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 15 maggio: Luciano annuncia a Clelia la caduta di Oscar

Sembra proprio che le cose si mettano male per Umberto Guarnieri. Dopo aver saputo da Luca Spinelli tutti i presunti segreti del padre, Marta ha intenzione di affrontarlo. Ma prima la giovane viene rinvenuta dal fidanzato nel dirupo nel quale avrebbe potuto trovare la morte. Le sue condizioni non sono delle migliori, ma viene rapidamente trasferita nell’ospedale più vicino dove è sottoposta alle cure necessarie.

Poco dopo, però, Marta sceglie di farsi dimettere nonostante il parere contrario dei medici. Rientrata alla villa intercetta la zia Adelaide, tornata a sua volta da Parigi. Cosa ne sa lei della famiglia Fonseca? È vero che Umberto ha portato via loro il denaro approfittando delle leggi razziali? Messa alle strette, Adelaide dirà la sua alla nipote, ma Marta avrà il confronto finale solo con suo padre. E dalle anticipazioni di mercoledì 15 maggio di Il Paradiso delle Signore 3 non si preannuncia nulla di buono…

In tutto questo, la giovane Guarnieri non ha ancora trovato il tempo di ricongiungersi veramente a Vittorio. Messo però fine alle questioni familiari i due si incontreranno riflettendo sì sulla brutta esperienza ma non senza scegliere di trascorrere insieme il proprio futuro.

Nel frattempo Luciano Cattaneo informa Clelia che grazie all’intercessione di Rino la sua sudditanza verso Oscar terminerà da un momento all’altro. Il giorno successivo tutti i dolori dell’ex capocommessa del Paradiso subiranno una drastica frenata a favore dell’amore.

Mentre Gabriella riceve un’altra lettera dal suo misterioso spasimante, Nora procede imperterrita nella sua vendetta contro Tina. Dopo l’esibizione radiofonica nella quale Tina intona la canzone composta per lei da Sandro, Nora punta platealmente il dito contro di lei definendola una rovina famiglie. Recalcati verrà in suo soccorso anche stavolta? E soprattutto Tina avrà la forza di sopportare l’ennesimo affronto della rivale?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming Rai Play

Tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3 stagione sono disponibili per lo streaming sulla piattaforma Rai Play, alla sezione daily della serie. Per accedere al servizio bisogna iscriversi gratuitamente, compilando il modulo di iscrizione o usando semplicemente i propri profili social. In questo modo si potrà accedere ad ogni contenuto del sito senza restrizioni. Ciascuna puntata compare online a distanza di due ore circa dalla messa in onda pomeridiana, e resta a disposizione degli utenti in ogni momento. È possibile usufruire di Rai Play sia online sia su smart TV, smart phone e tablet, basterà scaricare le apposite applicazioni sugli store del vostro dispositivo.

CiakGeneration © riproduzione riservata.