Riverdale – l’assenza di Fred Andrews verrà spiegata nella quarta stagione
Cosa accadrà a Fred Andrews dopo la morte di Luke Perry? L’autore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa svela quando lo scopriremo…
Cosa accadrà a Fred Andrews dopo la morte di Luke Perry? L’autore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa svela quando lo scopriremo
Riverdale Fred Andrews e quel destino on-screen che rimarrà in sospeso ancora per un po’. La tragica morte di Luke Perry, avvenuta lo scorso marzo, ha lasciato un enorme vuoto nel teen drama The CW. L’attore, oltre ad interpretare un personaggio molto apprezzato dal pubblico, era un vero e proprio punto di riferimento per i giovanissimi membri del cast.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.La sua morte è stata un fulmine a ciel sereno anche per la sceneggiatura dello show, che era già stata praticamente conclusa. Dall’addio a Perry, in molti si sono chiesti cosa sarebbe accaduto a Fred. Sfumata sin da subito l’ipotesi di un recasting, ha preso sempre più corpo quella di una tragica uscita di scena anche del personaggio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa terza stagione è ormai giunta a conlcusione (il prossimo mercoledì 15 maggio andrà in onda il ventiduesimo ed ultimo episodio) e, a quanto pare, non ci sarà alcun riferimento all’assenza del padre di Archie. E’ però Roberto Aguirre-Sacasa, in un’intervista ad Entertainment Weekly, a raccontare come verrà affrontato il tutto.
Dovremmo però attendere la prossima annata