riverdale fred andrews

Riverdale – l’assenza di Fred Andrews verrà spiegata nella quarta stagione

4Cosa accadrà a Fred Andrews dopo la morte di Luke Perry? L’autore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa svela quando lo scopriremo

Riverdale Fred Andrews e quel destino on-screen che rimarrà in sospeso ancora per un po’. La tragica morte di Luke Perry, avvenuta lo scorso marzo, ha lasciato un enorme vuoto nel teen drama The CW. L’attore, oltre ad interpretare un personaggio molto apprezzato dal pubblico, era un vero e proprio punto di riferimento per i giovanissimi membri del cast.

La sua morte è stata un fulmine a ciel sereno anche per la sceneggiatura dello show, che era già stata praticamente conclusa. Dall’addio a Perry, in molti si sono chiesti cosa sarebbe accaduto a Fred. Sfumata sin da subito l’ipotesi di un recasting, ha preso sempre più corpo quella di una tragica uscita di scena anche del personaggio.

La terza stagione è ormai giunta a conlcusione (il prossimo mercoledì 15 maggio andrà in onda il ventiduesimo ed ultimo episodio) e, a quanto pare, non ci sarà alcun riferimento all’assenza del padre di Archie. E’ però Roberto Aguirre-Sacasa, in un’intervista ad Entertainment Weekly, a raccontare come verrà affrontato il tutto.

Dovremmo però attendere la prossima annata

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.