Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 7 maggio 2019 puntata 172

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 7 maggio 2019 – Puntata 172

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Trama della puntata 172 di Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni martedì 7 maggio 2019. Luca Spinelli corre dalla madre morente.

La direzione intrapresa dalle storie del Paradiso delle Signore, giunto alla sua stagione 3 e quasi al finale, appare sempre più nitida all’orizzonte. I personaggi della soap di Rai 1 stanno per vivere il proprio lieto fine, o ottenere la giustizia dai più intriganti fra loro. Ed è proprio con la prossima puntata, in onda martedì 7 maggio e di cui seguiremo le anticipazioni, che scopriremo qualcosa in più a tal proposito. Nel frattempo il cast della serie, rinnovata per una stagione 4 verso la fine di aprile, si prepara a tornare sul set per i nuovi episodi. Ma come andranno davvero le cose, se ci sarà chi preferirà dire addio al progetto o chi invece rimarrà fedele alla strada intrapresa dalla serie, lo sapremo solo fra qualche settimana. Ora leggiamo invece tutte le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda su Rai 1 martedì 7 maggio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 7 maggio: Vittorio riesce a parlare con Lisa

Amanda, complice di Lisa, ha deciso di cedere a Vittorio raccontandogli tutto sull’amica. Forte di questa notizia il pubblicitario del Paradiso ne parla a Luciano Cattaneo, che tuttavia continua a consigliargli di lasciar perdere. Molto più utile sarebbe rivolgere le proprie attenzioni verso la relazione con Marta, provando a salvare il salvabile. Ma la Conterno sorprenderà Vittorio parlando nuovamente con lui, e stavolta rischiando addirittura di compromettere per sempre il piano di Luca Spinelli.

A proposito di quest’ultimo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 previsto martedì 7 maggio dicono che ricevute notizie non rassicuranti, il compagno di Adelaide è costretto a recarsi dalla madre in Svizzera. Giunto nell’ospedale dove la donna è ricoverata, questa lo libera dal peso della vendetta. La donna invita infatti il figlio a recedere dal proposito di distruggere la vita della famiglia Guarnieri, e gli confessa disperata di sentire la morte sempre più vicina.

Nel frattempo Umberto Guarnieri intercetta una telefonata di Andreina con un uomo, e subito se ne insospettisce. Dall’altra parte del ricevitore c’è l’avvocato Raschetti, complice di Spinelli e della Mandelli nonché autore dei falsi documenti in mano a Lisa Conterno. Ma Umberto riuscirà a scoprire tutti i segreti della futura moglie?

A casa Amato, frattanto, la situazione continua ad essere tesa. Tina non vuole partecipare al matrimonio del fratello Antonio e della fidanzata di questi, Elena Montemurro, a meno che la madre non accolga benevolmente Recalcati. Pare però che Agnese abbia escogitato uno stratagemma per superare l’imbarazzo generale, anche se a mettere in subbuglio più di altri stavolta si rivela Elena. Sapendo infatti che i genitori non hanno intenzione di acconsentire né presentarsi al matrimonio, la ragazza vorrebbe mandare a monte le nozze. Cosa sceglierà di fare alfine?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica TV

La replica del Paradiso delle Signore 3 è sempre su Rai Premium, anche nelle ultime settimane di messa in onda. Se invece volete rivedere la serie in streaming, gli episodi della stagione 3 del Paradiso delle Signore sono su Rai Play, alla scheda ufficiale del programma. Qui sono raccolti tutti gli appuntamenti della versione daily della serie, ma anche le due stagioni precedenti. Ogni episodio giornaliero compare online sulla piattaforma intorno alle 17.30, mentre la replica TV sul canale 25 del digitale terrestre va in onda il sabato pomeriggio alle 15.50 e la domenica notte alle 23.10

CiakGeneration © riproduzione riservata.