Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 6 maggio 2019 puntata 171

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 6 maggio 2019 – Puntata 171

Niccolo Maggesi | 6 Maggio 2019

Il Paradiso delle Signore

Tina mette alle strette la madre Agnese nella trama della puntata 171 di Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni lunedì […]

Tina mette alle strette la madre Agnese nella trama della puntata 171 di Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni lunedì 6 maggio 2019.

Penultima settimana di messa in onda del Paradiso delle Signore 3, prima che la serie torni ad ottobre con la quarta stagione e Rai 1 dia inizio alle repliche. Proprio così: durante l’estate, infatti, la rete riproporrà l’intera stagione 3 della soap nella speranza di raccogliere anche il pubblico illanguidito dalla stagione calda. Successivamente la trama riprenderà dal finale delle puntate attualmente in onda, che dovrebbe peraltro chiudere tutte le storyline. Questo perché per scongiurare il pericolo che, nell’eventualità di una cancellazione, la conclusione rimanesse aperta, gli autori vi hanno posto rimedio in extremis. Ma vediamo intanto come le cose si evolveranno nella puntata 171 di Il Paradiso delle Signore 3, in onda lunedì 6 maggio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 6 maggio: Nicoletta sceglie fra Cesare e Riccardo

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Vittorio si è ormai lasciato ossessionare dal mistero intorno alla scomparsa di Lisa Conterno. La donna pare svanita nel nulla, anche se grazie a un annuncio sul giornale il pubblicitario potrebbe aver finalmente scoperto dove si nasconde.

La Conterno, dal canto suo, ha cercato di tenere Vittorio lontano da lei scongiurando il pericolo che la smascherasse. Ora però Conti è davvero sulle sue tracce, e non si dà pace. Lisa chiede dunque aiuto al complice Luca Spinelli, perché in qualche modo la faccia scappare da Milano. Spinelli, a sua volta, richiede il sostegno di Andreina per intercedere con le sue conoscenze e salvare la reputazione della Conterno. Ma la fretta potrebbe giocare un brutto scherzo a tutti loro…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto Luciano, raccogliendo le confidenze dell’amico Vittorio a proposito di tutta questa storia, secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda lunedì 6 maggio gli consiglia piuttosto di interessarsi a Marta. La relazione fra il pubblicitario e la Guarnieri sembra ormai logorata dalle molte tensioni che li hanno divisi nelle settimane precedenti. I due riusciranno a ricostruirla?

Nello stesso tempo Tina è stanca che la madre non riesca a digerire la sua storia con Sandro Recalcati. Esasperata dalla freddezza con cui Agnese continua a trattarla, la giovane Amato minaccia di non presentarsi al matrimonio di Elena e del fratello Antonio se il suo amore non sarà ugualmente accettato. E a proposito di amore, Nicoletta potrebbe aver maturato una decisione intorno a Cesare e Riccardo, ma la scelta si rivelerà meno scontata di quanto si creda…

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Se si vuole rivedere gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3, sia in streaming sia in replica televisiva, la seconda visione è su Rai Play e Rai Premium. Sulla piattaforma on demand della TV pubblica sono raccolte tutte le produzioni di rete. Sul canale 25 del digitale terrestre, invece, le puntate della soap tornano in onda nel fine settimana.

Per accedere a Rai Play si può scaricare l’apposita applicazione per smart phone e tablet, mentre il servizio è integrato sulle principali smart TV abilitate. In alternativa è comunque possibile collegarsi direttamente al sito dal PC di casa. Su Rai Premium, invece, la replica di Il Paradiso delle Signore 3 torna in onda sabato dalle 15.40 in poi, e domenica dalle 23.10 in avanti. Tutti gli episodi settimanali vengono ritrasmessi uno dopo l’altro.