Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 8 aprile 2019 puntata 151

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 8 aprile 2019 – Puntata 151

Niccolo Maggesi | 4 Aprile 2019

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 8 aprile 2019: la trama della puntata 151. Roberta indaga su Lisa per […]

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 8 aprile 2019: la trama della puntata 151. Roberta indaga su Lisa per volere di Marta.

Con la puntata 151 di Il Paradiso delle Signore 3, in onda lunedì 8 aprile 2019 e di cui leggerete le anticipazioni, la serie TV di Rai 1 si avvia verso la chiusura. Com’è noto, infatti, i personaggi proseguiranno il cammino delle ultime trenta puntate avvicinandosi al loro lieto fine. La soap non avrà una quarta stagione, malgrado le rimostranze del cast e soprattutto degli spettatori, delusi dalla rete per il mancato rinnovo. Al momento sembra che più di una delle storie intraveda il bandolo della matassa lungamente avviluppata nei mesi scorsi. Questo perché gli autori hanno ben pensato di concedere al pubblico un finale degno del loro lavoro. Leggiamo dunque Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 8 aprile 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 8 aprile: Luciano rivede Clelia, che torna a Milano

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Gli ultimi avvenimenti costringono Clelia Calligaris a rientrare a Milano nella puntata 151 di Il Paradiso delle Signore 3, che vedrete lunedì 8 aprile su Rai 1 e di cui queste sono tutte le anticipazioni.

È necessario che Clelia si rimetta in viaggio. Suo marito Oscar ha rintracciato Carletto, lo ha preso con sé e ha minacciato persino Luciano dimodoché l’ex capocommessa del Paradiso fosse avvertita di quanto accadeva in sua assenza. Ebbene, alla fine la donna sceglie di tornare per il bene di suo figlio e pur consapevole di dover ripristinare il passato. Al grande magazzino il suo vecchio ruolo è ora brillantemente occupato da Roberta. Quando la riceve, Vittorio vorrebbe restituirle l’incarico nonostante la collega si sia dimostrata molto valida.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E mentre lui esce dal negozio, Clelia si imbatte anche in Luciano per il quale rivede l’amata è un colpo al cuore. Le cose tra i due torneranno come prima, o il contabile ha troncato davvero?

Intanto, Marta si insospettisce sempre di più del comportamento di Lisa. La Guarnieri chiede dunque a Roberta di tenerla sott’occhio, sapendo anche che la ragazza non nutre una particolare simpatia verso la collega. Ci sono troppe incongruenze tra quanto accaduto a Riccardo e la versione fornita dalla ragazza. Marta riuscirà a sorprenderla? O almeno a capire che dietro di lei c’è qualcun altro di più pericoloso che muove i fili?

La nostra allusione, naturalmente, è a Luca Spinelli. L’uomo continua ad occuparsi da un lato di Lisa e dall’altro di Andreina. A casa Guarnieri quest’ultima comincia a pensare che i piani dell’amico potrebbero rovinarla per sempre. In più, le incomprensioni con la contessa Adelaide si rivelano emotivamente stancanti.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Come rivedere la stagione 3 di Il Paradiso delle Signore in streaming o in replica sulla TV? Se siete in possesso di una smart TV abilitata, vi basterà accedere a Rai Play seguendo le indicazioni in sovraimpressione. In alternativa, l’applicazione della piattaforma è disponibile su smart phone e tablet, o semplicemente accessibile sul comune pc di casa. Una volta nell’applicazione o sul sito internet ufficiale, cercate la scheda del programma e individuate la puntata che volete rivedere. Il servizio è del tutto gratuito e comporta soltanto l’iscrizione tramite Facebook, Twitter o e-mail.

La replica TV di Il Paradiso delle Signore 3 va invece in onda su Rai Premium (canale 25 del DT) il sabato pomeriggio dalle 15.40 e la domenica sera dalle 23.20 circa. Tutti gli episodi settimanali tornano in seconda visione uno dopo l’altro, di settimana in settimana.