Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 18 aprile 2019: la trama della puntata 159. Nora Recalcati da Agnese per dividere Tina e Sandro.

A circa venti puntate dal finale di stagione, Il Paradiso delle Signore 3 affila i coltelli per garantire al pubblico una conclusione scoppiettante. Fra i personaggi della soap c’è chi dà il via alla sua personale resa dei conti. Qualcun altro si prepara invece allo scontro decisivo col quale rivelare finalmente le proprie intenzioni. In tutto ciò, gli amori continuano a dimostrarsi struggenti e sofferti, in attesa di una scelta che ne sancisca lo scoccare definitivo o la fine assoluta. Il nuovo cast della serie, prima convinto della cancellazione e ora ricontattato per il presunto rinnovo di una stagione 4, gioca sui social aspettando conferme. Ma ad essere più preoccupati per il destino della serie sono gli spettatori. Per ora limitiamoci a leggere le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda giovedì 18 aprile 2019.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 18 aprile: Lisa Conterno lascia il negozio?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ultima discussione fra Marta e Lisa innescherà una concatenazione di conseguenze che rischia di mettere a repentaglio la relazione fra la Guarnieri e Conti. Naturalmente anche in questo Lisa fa il gioco di Luca Spinelli, al quale dopo lo scontro con Marta riporta quanto accaduto comunicando di volersene andare da Milano.

Ma a restare più sconvolto di tutti c’è proprio Vittorio, che di fronte al resoconto dell’alterco, il giorno successivo, finisce per dare la colpa d’ogni cosa a Marta. La giovane viene accusata di aver provocato Lisa fino al punto di cacciarla dal negozio e da casa. Ma è andata veramente così?

Nel frattempo, qualcun altro medita vendetta contro chi lo ha usato e fatto soffrire. Ci riferiamo al povero Petrucci, il conduttore radiofonico sul quale sembravano essersi concentrate le attenzioni di Tina. Ma le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 previsto per giovedì 18 aprile 2019 ci dicono che l’uomo è ferito nell’orgoglio. D’ora in avanti, perciò, tenterà di ostacolare le attività della giovane Amato e del suo manager, Sandro Recalcati.

E a proposito dell’impresario, la moglie Nora è sempre più disperata. A tal punto che, provandole tutte, decide di recarsi a casa di Tina per mettere in guardia la madre di questa, Agnese, della rispettabilità della figlia. Fra lei e suo marito – le dice – c’è una relazione illecita che va fermata. E quella timorata di dio di Agnese non dirà certo di no…

Infine dai Cattaneo Nicoletta riceve l’inaspettata visita di Riccardo, che dopo essersi informato sulle condizioni di salute della futura madre di suo figlio, lo prega di ascoltarlo. Le parole del ragazzo metteranno Nicoletta con le spalle al muro, e di fronte a un bivio presso il quale la giovane sembra ormai sempre più convinta di come orientarsi.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Comodo e semplice rivedere Il Paradiso delle Signore 3, qualora vi siate persi uno degli episodi. Tutti gli appuntamenti della soap che vanno in onda dal lunedì al venerdì si possono infatti recuperare anzitutto su Rai Play. Qui è possibile riguardare Il Paradiso delle Signore 3 streaming e on demand. Di solito, dopo le 17.30 del giorno di messa in onda oppure, se si tratta di puntate più vecchie, in qualsiasi momento vogliate. Diversamente, la stagione 3 di Il Paradiso delle Signore torna anche in onda in TV con la replica di Rai Premium. Stando alla programmazione ufficiale, questa è prevista nel fine settimana e ritrasmette le puntate andate in onda dal lunedì al venerdì.