Riverdale 3x19 promo, anticipazioni, trama, sinossi, trailer e news su quando esce il prossimo episodio della serie TV della The CW

Riverdale 3×19 promo e anticipazioni: i Jones insieme per aiutare Jellybean

1Riverdale 3×19 promo, anticipazioni, trama, sinossi, trailer e news su quando esce il prossimo episodio della serie TV della The CW

Riverdale è tornato dalla pausa e il diciottesimo episodio della terza stagione è andato in onda nella serata di ieri mercoledì 17 aprile su The CW e ha visto l’atteso incontro tra Betty e Edgar. Dopo la messa in onda è stato, coma al solito, rilasciato il Riverdale 3×19 promo. Prima di passare alle anticipazioni su trama, sinossi e trailer e le news su quando esce il prossimo episodio della serie, andiamo a rinfrescarci la memoria. Dove eravamo rimasti con Riverdale 3×18 streaming?

Nella scorsa puntata Betty le ha provate tutte per ritrovare la madre che ha sempre conosciuto ma Alice ha sempre continuato ad essere fedele alla Fattoria. Betty ha così incontrato Edgar e scoperto qualcosa sul suo passato. Ad aiutarla ora c’è anche Toni che dopo quello che è successo a Cheryl ha deciso di fare da infiltrata nella Fattoria.

Nel frattempo Jughead e FP si occupano di una partita tagliata male di Fizzle Rocks ma non si rendono conto che nel mentre Jellybean viene rapita e portata dal Gargoyle King. Il Fizzle Rocks, però, mette nei guai anche Archie quando il suo avversario finisce al tappeto a causa della droga e la colpa viene addossata a lui.

Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni su trama e sinossi e il Riverdale 3×19 promo

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.