Riverdale 3×18 streaming: l'incontro tra Betty e Edgar e il torneo di Archie! Il riassunto della trama dell’episodio andato in onda su The CW

Riverdale 3×18 streaming: l’incontro tra Betty e Edgar e il torneo di Archie

1Riverdale 3×18 streaming: l’incontro tra Betty e Edgar e il torneo di Archie! Il riassunto della trama dell’episodio andato in onda su The CW

Riverdale è finalmente tornato da una delle sue tante pause. Nella serata di ieri mercoledì 17 aprile è andato in onda su The CW il diciottesimo episodio della terza stagione di Riverdale. Quest’ultimo ha visto finalmente Betty incontrare il famoso Edgar Evernever. Prima di iniziare il riassunto della trama di Riverdale 3×18 streaming andiamo a vedere dove eravamo rimasti con la puntata precedente. Cos’era successo in Riverdale 3×17? Ecco un breve recap della puntata.

Lo scorso episodio di Riverdale ha visto i nostri protagonisti combattere su più fronti. Veronica ha cercato nuovamente di mettere in atto un piano alla “Genitori in trappola” ma con scarsi risultati. Betty si è data allo spionaggio insieme a Cheryl ed è arrivata a scoprire il perché sia quest’ultima che sua madre amano tanto la Farm: Edgar mostra alle persone i loro defunti cari. Dopo questa rivelazione Betty si fionda da Edgar pretendendo di scoprire tutto.

Infine su un altro fronte i Serpents di Jughead e il fight club di Archie, appena uscito dalla prigione, cercano di smantellare il traffico di droga di Gladys senza molto successo. Nel finale FP scopre il corpo di uno degli ex carcerati Baby Teeth, inchinato davanti al Gargoyle King.

Cos’è successo in Riverdale 3×18 streaming? Ecco la trama dell’episodio.

Indietro