Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 14 febbraio puntata 114

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 14 febbraio 2019 – Puntata 114

Trama della puntata 114 di Il Paradiso delle Signore 3, in cui Clelia si agita col marito fino a sentirsi male: anticipazioni giovedì 14 febbraio 2019.

Il San Valentino dei protagonisti della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore è tutt’altro che all’insegna dell’amore. Piuttosto, a infittirsi non sono i sentimenti quanto gli intrighi fra i diversi personaggi nel cast della fiction. L’arrivo di volti nuovi, sommato ai rinnovati slanci vendicativi di qualcun altro, inasprirà tensioni che culmineranno in episodi drammatici. Questa insomma l’impronta della trama nella prossima puntata, la 114 (su 180 totali). Ma leggiamo insieme Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 14 febbraio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 14 febbraio: Lisa riesce a dividere Marta e Vittorio

Nell’ufficio di Vittorio si discute a proposito dell’affare Bacchini. Marta e il pubblicitario hanno fissato un appuntamento con l’imprenditore, che dovrebbe finalmente siglare con loro un accordo a proposito della vendita di gioielli.

Peccato che Lisa pensi bene di interrompere il colloquio di lavoro per incalzare Vittorio con un altro affare, quello della lingerie. Andrà così a finire che, mettendosi in mezzo, Lisa si aggiudicherà Vittorio tutto per sé e Marta dovrà invece vedersela da sola con il fornitore. Non serve dire quanto la Guarnieri sia piena di rabbia e gelosia per essere stata abbandonata a se stessa in quel momento…

Marta non è però la sola a ribollire per l’insofferenza verso qualcuno. Sempre al grande magazzino, infatti, la signorina Calligaris è ancora costretta a restare a contatto con l’ex compagno Oscar. Questo finirà per esasperarla a tal punto che la capocommessa avrà una crisi nervosa.

A intervenire tempestivo e sollecito per il bene dell’amata sarà naturalmente Luciano Cattaneo, che si vede costretto ad avvertire un medico. In quel momento Oscar si rende realmente conto della pericolosità del contabile, e comincia a tramare un suo piano.

Nello stesso momento in cui dunque Oscar avvicinerà la commessa Irene per riuscire tramite lei a risalire all’indirizzo dei Cattaneo, Nicoletta sta lavorando ma le capiterà di fare un incontro sorprendente.

Infine, Luca Spinelli e Andreina continuano a tramare alle spalle dei Guarnieri. La loro strategia consiste nel fare di tutto per lacerare il rapporto fra la contessa e il commendatore. Dopo aver provocato dissidi e attriti nella famiglia, rendendo Umberto inviso ad Adelaide da quando il cognato ha iniziato a frequentare la Mandelli, cosa accadrà ora?

Il Paradiso delle Signore 3 replica e streaming

La puntata 114 di Il Paradiso delle Signore 3, che secondo le anticipazioni va in onda su Rai 1 giovedì 14 febbraio 2019, potrà essere recuperata attraverso le repliche e lo streaming online. Anzitutto, ogni fine settimana la fiction viene riproposta su Rai Premium. Il canale 25 del digitale terrestre ritrasmette infatti tutti gli episodi mandati in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1, uno dopo l’altro il sabato pomeriggio e la domenica sera.

Ma oltre alla replica, Il Paradiso delle Signore 3 si può rivedere in streaming e in versione on demand sulla piattaforma Rai Play. Qui infatti gli episodi della fiction con Vanessa Gravina si trovano tutti quanti. Ogni giorno, intorno alle 17, vengono caricati online e possono essere riguardati quando e quanto si vuole cercandoli nella sezione daily della scheda ufficiale del programma.

CiakGeneration © riproduzione riservata.