Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 10 gennaio 2019

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 10 gennaio 2019 – Puntata 89

La puntata 89 nella quale Riccardo Guarnieri fugge con Ludovica. Trama e anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda giovedì 10 gennaio 2019.

Quando mancano solo due puntate al termine della seconda settimana di messa in onda di Il Paradiso delle Signore 3 per il 2019, le cose si complicano decisamente. Nella trama della puntata 89, infatti, nuovi intrighi coinvolgeranno i personaggi nel cast della fiction. Da Gloria Radulescu ad Alessandro Tersigni, la serie ingranerà la marcia dando forma ad altri inaspettati risvolti. Ma leggiamo insieme il contenuto della puntata attraverso Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 10 gennaio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 10 gennaio: Agnese ha finito l’abito di Nicoletta, ma la ragazza lo indosserà mai?

La caduta di Nicoletta, provocata da un’intensa e serrata discussione con Ludovica dopo che questa aveva scoperto della sua gravidanza, ha quasi causato alla Cattaneo la perdita del bambino. Nessuno però ha informato dell’accaduto suo padre Luciano, neppure quella Clelia Calligaris che finora il contabile credeva essergli molto affezionata.

Per quale motivo la donna ha trascurato di avvertirlo di un simile evento? La capocommessa si trova in imbarazzo dovendogli rendere conto di ciò, ma le iniziali tensioni tra i due si sciolgono molto facilmente.

In ogni caso, secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda giovedì 10 gennaio a preoccupare di più è l’improvvisa assenza di Riccardo. Il padre del bambino che Nicoletta porta in grembo parrebbe infatti volatilizzato. Dove sia andato non si sa, ma è certo che con lui c’è proprio Ludovica. La ragazza è riuscito a coinvolgerlo in una nottata brava durante la quale gli ha procurato altre pillole e droga.

Ad occuparsi delle sue ricerche, piuttosto che una sconvolta Nicoletta sono i più fermi Vittorio e Marta. La coppia si trasforma in una specie di duo investigativo, e indaga su dove possa nascondersi il fratello di lei. In casa Guarnieri rintracciano dei flaconi di pillole vuoti, che la dicono lunga sulle attuali condizioni del ragazzo. La dipendenza lo sta dilaniando, e prima che possa essere tardi Riccardo va fermato.

Infine, una bella notizia. Agnese Amato ha terminato i lavori per l’abito da sposa di Nicoletta e lo mostra orgogliosa a Silvia Cattaneo. La donna, convinta sin dall’inizio della necessità che la figlia sposasse Guarnieri, non può che esserne felice e si commuove.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Per rivedere Il Paradiso delle Signore 3 in seconda visione, potete scegliere la replica su RaiPlay o su Rai Premium. Nel primo caso, Il Paradiso delle Signore 3 è in streaming e on demand sul sito ufficiale della piattaforma oppure sulle applicazioni per tablet, smart phone e smart TV da scaricare attraverso gli appositi store. Nel secondo, invece, le puntate vengono riproposte sul piccolo schermo ogni sabato pomeriggio e domenica sera in seconda serata sul canale 25 del digitale terrestre.

CiakGeneration © riproduzione riservata.