Skam France cast, attori e personaggi del remake francese della serie TV norvegese, con protagonisti Lucas e Elliott nella nuova stagione

Skam France: ecco chi sono gli attori e i personaggi del remake francese

1Skam France: ecco gli attori e i personaggi del remake rilasciato in Francia!

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Skam Italia ha oramai conquistato il pubblico italiano e ora il suo adience ha raggiunto anche coloro che non conoscevano la serie originale norvegese. La storia di Martino e Niccolò, raccontata nella sua seconda stagione, si è rivelata il punto di svolta per il destino della serie. I fan si son fatti sempre più numerosi e in breve si è formato questo grande fandom internazionale che lega gli appassionati di Skam da tutto il mondo. Nel caso non lo sappiate, infatti, Skam Italia non è l’unico remake che è stato realizzato. Esistono ben sette rivisitazioni delle storie dei personaggi della serie norvegese, ambientati nei seguenti paesi: Stati Uniti, Germania, Spagna, Paesi Bassi, Belgio e, appunto, Francia. Oggi vi parliamo di Skam France che rilasciando il trailer della sua terza stagione ha mandato in visibilio i fan.

Al contrario di quanto accaduto per Skam Italia, infatti, la serie ha seguito l’ordine delle stagioni originali raccontando prima la storia di Eva, poi di Emma (la nostra Eleonora) e ora si accinge a iniziare quella di Axel, il nostro Martino. Dunque, nonostante abbiate appena assistito al finale della storia d’amore tra Martino e Niccolò, avrete la possibilità di riviverla nei panni di Lucas e Elliott. Ecco un trailer dove ci viene introdotto il nuovo personaggio.

Se queste immagini vi hanno incuriositi scoprite insieme a noi tutti gli attori e i personaggi di Skam France.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.